da quando ho montato questa scheda video, ho sempre avuto un piccolo problema che non ha influito sulle sue prestazioni ad essere sincero, però vorrei capire da smettatore cosa può essere. allora: quando ho sostituito la scheda video dalla sapphire 9100 a x1600 ho notato che nel caricare la bios la schermata iniziale della bios inerente alla scheda madre per intenderci la faccia delluomo che indica Ai, non è graficamente perfetta, cioè è come se la scheda video in quel momento fosse a 8 bit con pochi colori, mentre reinserendo la vecchia scheda video tutto perfetto. ho provato con i driver magari era un problema di driver, ma niente è rimasto, siccome il piccolo mostro rimane sempre acceso mi ero quasi dimenticato di sto difetto, adesso facendo un reset mi è venuto nuovmaente in mente, l'avevo già proposto in un altro forum ma non mi hanno saputo dare grandi spiegazioni. vediamo cosa succede con voi. è normale? io penso di no.la scheda scheda funziona perfettamente con windows e giochi vari, solo l'avivo della bios mi sfasa.bhu!