ciao ragazzi,
di recente ho acquistato uno dissipatore x vga (zalman vf900-Cu LED), l'ho montato sulla mia vga ke è una sapphire x1950 pro pci-e (come da firma), l'ho montato correttamente e ho acceso il pc, apro ati tool e mi segna 34 gradi dopo 10 minuti 37 gradi (stabili, da 56 ke avevo con il dissi originale sapphire), poi apro il case e mi accorgo ke il led del dissi (ke da istruzioni dice ke dovrebbe stare acceso sia in silent mode sia in full mode) è quasi del tto spento allora ho spento il pc e ho ricontrollato nuovamente se tto fosse al suo posto, l'ali del dissi era collegato al cavo del fan mate2 ke era collegato a sua volta alla mobo...tto apposto...poi riaccendo il pc apro ati tool e...40 gradi...ora sto a 48 gradi con la ventola in full....e il led accesso ma in modo impercettibile...nn credo sia difettato il dissi xkè qndo accendo il pc il led si illumina al massimo e la ventola parte al massimo dei giri xò appena carica xp si spegne quasi completamente e la velocità della ventola (se pure in full) diminuisce parecchio...cosa può essere...sn disperato! grazie in anticipo!