7600 Gs 7600gs Silent 512mb

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    kibibyte L'avatar di silvermoon
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Managgia.. non ci siamo ancora... dopo una ventina di ore il risultato si ripresenta... adesso non so se è perchè io il pc non lo spengo mai o cosa... eppure a volte sfarfalla l'immagine e mi si blocca... non è che devo settare qualcosa nel bios?...

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    non ho capito se poi hai aggiunto una ventola sul dissy o no... cmq di gigabyte silent ne ho viste un po' e nessuna mi ha mai presentato quel problema.... scottano sì... ma non si bloccano...

  3. #13
    kibibyte L'avatar di silvermoon
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Si certo gli homesso una ventola da 12... e ieri ho anche aggiornato i driver... proverò ad andare al negozio dove l'ho comperata e vediamo cosa mi dicono...

  4. #14
    Moderatore L'avatar di Matty90
    Registrato
    May 2006
    Località
    Zola Predosa (BO)
    Età
    33
    Messaggi
    6,386

    Predefinito

    stesso problema lo avevo io con la 7600 silent... guarda... giravo intorno agli 80/85 gradi pure io con carbon... messa ventola da 12 a palla e areato bene il case stava di picco sui 53/54 gradi max


    WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
    WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V

    My HPE MicroServer:
    Configurazione e Setup

  5. #15
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    io, x esempio, avevo la x1300pro, ke gia scaldava parekkio pur essendo di fascia bassa,ad ogni modo tengo sempre il case con il posteriore aperto, nel senso ke non ho messo il copri connettori della skeda madre, ho l'alloggiamento x la ventolona da 12 (credo) libera e uno slot areante al fianco dei supporti x le skede..cosi circola un sacco di aria, mai avuto problemi, ora la mia è a dissipatore attivo, le reputo un po meglio rispetto al seppur ottimo silent pipe (1 o 2 ke sia) ma fanno rumore..fastidioso rumore
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #16
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    come hai messo la ventola?

    fai una foto e mostra...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #17
    kibibyte L'avatar di silvermoon
    Registrato
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Età
    41
    Messaggi
    458

    Predefinito

    L aventola è esattamente sul fianco del case... che gli tira su tutta l'aria di questo mondo... proverò ad aprire il retro del case e poi vedremo...

    La mia scheda è una GeForce 7600 GS 512 MB Silent con il radiatore passivo... ma la cosa strana che a volte me lo fa appena acceso... ma puù anche un caso del brutale spegnimento del PC

  8. #18
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Secondo me invece non è la temperatura...Oddio, 80-85 sono cmq troppi, hai un forno li dentro, quindi sempre meglio con la ventola...

    Se ti succede anke appena accendi il pc o cmq non sempre dopo ke gioki intensamente per molte ore, potrebbe benissimo essere l'hdd, oppure anke la ram...

  9. #19
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    mm mi sembra strano ke un hdd vada o nno vada, se è rotto nn va e basta,idem x le ram mi sembra impossibile, voglio dire quelli sono Ok oppure Out..a mio avviso è la skeda video, sicuro ke il dissi sia a pieno contatto e ke nn ci sia troppa (o troppo poca) pasta ke ostruziona o ke nn è sufficentemente distesa, senza raffreddamento un gpu si bolle in 5 minuti
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  10. #20
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,379
    configurazione

    Predefinito

    No, lubu purtroppo capita spesso. Hd e ram malfunzionati danno i più grossi grattacapi che si possano immaginare. E sono capaci di rimanere in agonia anche un mese prima di andarsene definitivamente.

    Cmq credo sia un problema di temperatura. Io ho smontato il dissi della 7600GS silenti di Matty. Sotto c'era una pad malefico che però garantiva il contatto, incollando il dissipatore al core. Magari il tuo dissi balla un pò quindi non fà un buon contatto e la scheda si blocca. Controlla che sia ben saldo.

    Io l'ho sostituito con uno zalman vf-700 e ora non ho più problemi.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema vga 7600gs
    By Delta 17 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-02-2009, 13:08
  2. VGA Passiva XFX GeForce 7600GS Silent 256Mb DDR2 Pci-e Dual DVI TV [NA+SS]
    By nik58 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20-06-2008, 13:29
  3. Cerco - Point of View - GeForce 7600 GS 512MB [MI + Sped]
    By silvermoon in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-02-2008, 12:30
  4. [PT+Sped] Gigabyte 7600Gs 512Mb PCI-Ex
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 02-03-2007, 00:50
  5. [PT+SPED] Pov 7600 gs 512Mb in garanzia
    By vkbms in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 06-12-2006, 16:38

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022