7600GT che vibra,possibile?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito 7600GT che vibra,possibile?

    Salve ragazzi,ieri stavo facendo un po' di "manutenzione" al mio HTPC,ho tolto il coperchio e ad un certo punto inizio a sentire degli strani rumori provenienti da qualche componente del PC.Non riuscivo a capire da dove veniva,poi ad un certo punto ho messo la mano sulla scheda video ed è tornato il silenzio La scheda video è una Gigabyte 7600GT Passiva,quindi senza ventola,il rumore veniva da sotto il dissipatore.Premetto che la scheda è perfettamente fissata al Case.A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?Puo' essere che sia il Chip che vibra?Siccome vorrei cambiarla avevo pensato ad una XFX 7950GT passiva,è una buona scheda?Dato che mi serve senza ventola,va bene la XFX oppure pensate che a breve usciranno schede con supporto DX10 passive?
    GRAZIE

  2. #2
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    a parte ke nn ho capito il link all'altro forum, mi sembra pressokke improbabile ke il chip possa vibrare, tanto piu vibrare in tal modo da fare rumore con la skeda perfettamente attaccata al pc, di skede passive con dx10 ne usciranno di sicuro ma nn credo cosi a breve, se non di facia bassa (vedasi ai sui tempi la x1300pro con dissi zalman ke ho avuto x un po di tempo, molto bella ma nn troppo performante) se nn ti servono prestazioni impressionanti vanno anke bene
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Ha fatto copia/incolla dal 3d di HwUp. Effettivamente non serve a nulla, quindi edita per favore.

    Mi sembra molto strana una vibrazione del genere. Sicuro che la vibrazione non arrivi da una ventola che fà vibrare il telaio su cui è montata la scheda video?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. è possibile che cpu-z...
    By lancer in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10-09-2004, 18:05
  2. La deltona 80x80x38 vibra troppo...
    By Daniele in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23-12-2001, 12:49
  3. Non è possibile che il DRAGON ORB 3.......
    By wewewe in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 26-07-2001, 00:32
  4. Possibile che per il defrag....
    By jena.fuck in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 29-04-2001, 11:06
  5. ma è mai possibile che in Italia...
    By alexiusdraconicus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 01-02-2001, 15:44

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022