Dubbi su 8800GTS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Dubbi su 8800GTS

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi

    Io ho una Twintech 8800 GTS 320 (com'è secondo voi?)

    Guardando in giro per il web e anche in questo forum ho notato che quasi tutti i pcb delle 8800 GTS e GTX che ho visto, sono neri, il mio invece è verde...

    Mi stavo chiedendo se c'è qualche differenza tra il pcb verde e quello nero, come nel caso di un'altra scheda video di cui ora purtroppo non ricordo il modello, oppure se è solo un fattore estetico


    Grazie

    Ciao!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    anche alcune EVGA hanno il PCB verde, e trattandosi di schede al TOP non penso ci sia una sostanziale differenza dato che, qualsiasi sia il produttore del PCB, devono cmq rifarsi alle specifiche nVidia...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    3MENDO L'avatar di Deos
    Registrato
    Mar 2005
    Località
    Venexia
    Età
    39
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Da quello che ho visto io in giro ............. tutte le GTS 320Mb han il PCB verde

    Per il resto le GTS640Mb e le GTX che ho visto son tutte col PCB nero ............... cmq non cambia niente il colore visto che come gia detto da gaimpa i produttori devono rifarsi al progetto nVidia quindi son tutte uguali

    \Deos

  4. #4

    Predefinito

    Grazie ragazzi, mi avete salvato da un vortice infinito di pippe mentali

    Comunque per ora non sono ancora riuscito a farla funzionare a causa della mia "splendida" scheda madre (una Sapphire Pure Crossfire Advantage 1600) perche come installo i driver nvidia, anche a sistema pulito, mi crasha tutto accompagnato dalla simpatica schermata blu

    Giovedi mi arriva una Asus A8N32-SLI Deluxe (anche se alcuni la chiamano Premium ) con il chipset Nforce 4 SLI x16, speriamo bene...

    Altra domanda, come alimentatore gli ho messo un LC Power LC6550GP da 550W, mi regge con la scheda video a pieno regime o è piccolo?

    Grazie ancora!

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    con l' LC non hai problemi con una GTS... con una GTX potevo avere qualche dubbio...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    mebibyte L'avatar di SanDiego
    Registrato
    Feb 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ma secondo voi la 8800gts 320mb è meglio della x1950xtx 512mb?

  7. #7

    Predefinito

    Gia solo per il fatto che è una scheda DX10 mentre la Ati è in DX9 è gia qualcosa, poi per le prestazioni basta che vedi un po di bench.

    Magari pecca un po nella ram, dato che ha 320 mentre la ati a 512, ma per il resto secondo me è meglio la G80

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Crossfire...dubbi!
    By totenkopf74 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22-12-2008, 02:16
  2. 2 piccoli dubbi.....
    By jag in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28-11-2003, 23:31
  3. Dubbi RAID ...
    By mbruti in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 08:16
  4. dubbi....
    By plutus in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07-05-2001, 12:34

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022