Salve vorrei qualche info in piu su GTS trasformata a quadro!
Che e una scheda overclokkata, io che ho una gts pro 64mb ddr posso farlo anche io ?!
Buone feste !!
Salve vorrei qualche info in piu su GTS trasformata a quadro!
Che e una scheda overclokkata, io che ho una gts pro 64mb ddr posso farlo anche io ?!
Buone feste !!
Poverino non sà le ire che si è tirato adosso!!!
aalora anke tu potresti farlo benissimo...la modifica comporta lo spostamente di alcune resistenze...questa fa diventere qualsiasi geforce una quadro..con i relativi vantaggi...faeturs aggiuntive e prestazioni nella grafica professione a dir poco sorprendenti..x maggiori info guarda su questo sito..
http://sirta.supereva.it
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum.Mi in curiosisce il fatto che nel sito postato poco fà sulla trasformazione della MX in Quadro,non ci sia la Creative GeForce2 Mx ddr.Qualcuno ne sà qualcosa?
Vi ringrazio.
Per modificare la scheda basta spostare, cioè tagliare o dissaldare non ho capito bene, la resistenza che dicono?
Spiegatemi, per favore, come devo fare!
Mi aggrego alla supplica di ArticMan.
Buona giornata a tutti.
121 -->> 122
123 -->> 124
Ciauz =)
In un altro forum ho letto che si può portare il bus delle memorie della Creatice GeForce2 MX DDR da 64 a 128 bit,tu ne sai niente?
Sono tutte storie o é tutto vero?
Se é vero e tu sai come fare lo dici pure a mè?
Ringrazio anticipatamente.
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)