Radeon PowerColor 9600 Pro

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Predefinito Radeon PowerColor 9600 Pro

    Salve a tutti sono nuovo, ho appena acquistato una Radeon Powercolor 9600 Pro 256Mb..

    questo è il link della scheda.. http://www.powercolor.com/global/mai...tail.asp?id=34

    vorrei un parere visto che non me ne intendo molto se è una scheda buona oppure un sola :hehe.. l'ho presa per giocare con giochi tipo Call of Duty o Warcraft 3..

    Grazie a tutti..

  2. #2
    gibibyte L'avatar di --MoRpH--
    Registrato
    Jul 2006
    Località
    Roseto degli Abruzzi (Teramo)
    Età
    40
    Messaggi
    870
    configurazione

    Predefinito

    ciao e benvenuto

    come scheda non è male, certo non è una delle ultime ma se call of duty e il primo e non il secondo ci puoi giocare tranquillamente e per warcraft 3 penso lo stesso, se è una sola dipende tutto da quanto hai pagato la scheda, il problema è che la scheda non ha il supporto shader 3.0 e quindi potrai avere dei problemi con i nuovissimi giochi, ma se è un'acquisto di transizione prima di cambiare in toto il pc non penso sia male. Aspetta comunque pareri di gente più esperta di me!?

  3. #3
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    il tutto dipende dal prezzo che l'hai pagata...
    se meno di 60€ allora può ancora andare bene...
    visto che con 105€ circa... ti prendevi la ati 1600 pro 256MB AGP...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  4. #4
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    io avevo la 9600 liscia da 256 mb e ci ho giocato a Medal of Honor e Call of Duty e se non ricordo male anche ad Half life 2.
    se stai ad una risoluzione 1024x768 con le impostazioni non al massimo non dovresti avere problemi
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



  5. #5

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte!!! quindi io avendola "non ancora pagata" perchè l'ho presa in prova ce la rimando indietro!!!.. mi vuole 150€!!!.. ma se lore85bg dice che puo' valere meno di 60€... bel ladro che è!!!
    Siccome sul pc ci dovrà girare anche Vista... mi servirebbe una scheda buona per giocare e per vista.. ho un budget di 200€.. raga vista la vostra enorme esperienza datemi un consiglio!!!..

    Grazie a tutti..

  6. #6
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    con poco più di 200€ ti prendi la 1950 pro AGP...
    però secondo me non ti conviene... io prenderei una 1600 pro agp...

    pS: la skeda portagliela indietro e digli che è un ladro ... su internet si trova la 9600 xt AGP a poco più di 60€... ed è anche più prestazionale della versione pro...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #7

    Predefinito

    Grazie mille lore... quindi mi butto sulla 1600 pro agp!!! così finalmente posso giocare sul vista!

    Grazie a tutti!!

  8. #8
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da janjava
    Grazie mille lore... quindi mi butto sulla 1600 pro agp!!! così finalmente posso giocare sul vista!

    Grazie a tutti!!
    scegli tra 1600 pro... 1650 pro che ha frequenze superiori...
    256MB di ram gddr3... o 512mb sempre gddr3...

    ciao Lore
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  9. #9
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Quoto lore... su agp ad oggi devi prendere la x1650pro da 256mb, è quella con il rapporto prestazioni prezzo migliori... puoi anche andare su una 7600gs per stare + o - nello stesso prezzo...
    ciao!!

  10. #10
    gibibyte L'avatar di bender0101
    Registrato
    May 2006
    Località
    pisano
    Età
    48
    Messaggi
    969
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da janjava
    Grazie a tutti per le risposte!!! quindi io avendola "non ancora pagata" perchè l'ho presa in prova ce la rimando indietro!!!.. mi vuole 150€!!!.. ma se lore85bg dice che puo' valere meno di 60€... bel ladro che è!!!
    Siccome sul pc ci dovrà girare anche Vista... mi servirebbe una scheda buona per giocare e per vista.. ho un budget di 200€.. raga vista la vostra enorme esperienza datemi un consiglio!!!..

    Grazie a tutti..
    tiragliela indietro
    io la mia amata sapphire 9600 liscia l'ho venduta usata a 45€ più di un anno fa
    a breve dovrebbero calare i prezzi delle schede ati con la 1950gt intorno ai 160€ e la x1650pro sui 120€
    "Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."



Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. OC 9600 non pro
    By klapaucius in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 06-01-2004, 13:35
  2. Radeon 9800 pro powercolor
    By Alessandro_72 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 04-01-2004, 10:39
  3. SAPPHIRE Radeon 9600 Pro e Twek
    By Harlock in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20-11-2003, 22:33
  4. Radeon 9600 Pro e WB
    By Harlock in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 01-09-2003, 15:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022