Sto cavolo di programma non vuol saperne di partire! Una volta che lo apro mi diventa lo schermo tutto grigio, tutto verde, tutto bianco ( a seconda dei driver )... come posso risolvere?
La cosa strana è che windows continua a funzionare...
Sto cavolo di programma non vuol saperne di partire! Una volta che lo apro mi diventa lo schermo tutto grigio, tutto verde, tutto bianco ( a seconda dei driver )... come posso risolvere?
La cosa strana è che windows continua a funzionare...
che versione usi?
potresti provare rivatuner...![]()
Ho provato sia la 025 beta 15 che la 026 nuova... cambia il colore dello schermo![]()
molto strano... provato a disinstallare i driver... e poi a reinstallarli?
Si, me lo fa sia con i 6.11 che con i 6.12...Originariamente inviato da lore85bg
ma x il cambio versione dei driver hai provato anche ad utilizzare qualcosa tipo "driver cleaner" che rimuove x bene tutte le impostazioni precedenti (che magari ti creano il problema)?
Hai controllato che, per qualche strana ragione, Ati Tool carichi dei profili di frequenze/voltaggi che la tua vga non è in grado di tenere?
Comunque, una persona con il tuo stesso problema ha postato oggi nel forum di techpower up:
ATITool 0.26 + X1800XT 512 MB = empty screen with vertical lines
Prova ad attendere, ed intanto magari procurati altri programmi...
Edit: hai installato i driver con il ccc?
No, solo i driver semplici... non mi dire che dipende da questo =_=Originariamente inviato da Chicco85
Probabile.... dato che il ccc contiene tutte le informazioni dello switching del clock della vga...Originariamente inviato da RIDDICK
Prova a scaricarti il ccc + il netframework, installali e poi fammi sapere.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)