Nvidia 8800 series &Vista

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito Nvidia 8800 series &Vista

    Ebbene per chi ha speso parecchi soldi per questa tipologia di schede video certificate DirectX 10 a quanto pare sembra che non digeriscano bene Windows Vista.....
    Nvidia dal canto suo è corsa ai ripari con il rilascio di driver che sembrano aver scongiurato alcuni dei problemi ma molti utenti non sono ancora deltutto soddisfatti...... come non essere daccordo

    Ebbene adesso c'è un sito che potrebbe fare al caso vostro, dove poter leggere esperienze ed eventuali risoluzioni per l'accoppiata Vista-Nvidia 8800.

    I fronti si sono schierati..... da una parte gli utenti scontenti e ed alcuni "cuswtumers" che affermano non essere una scheda DirectX 10 compatibile al 100%, dall'altra Nvidia che sostiene il contrario....e poi ci mettiamo Microsoft che rilascia patch per instabilità ed incompatibilità varie......

    Insomma leggetevi la diatriba qui:
    http://www.tgdaily.com/2007/02/02/nv...vista_drivers/

    e andate sul sito http://www.nvidiaclassaction.org/ per capire cosa fare con la vs. scheda grafica.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    la campana suona a morto....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #3
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Già che ci siete date pure un'occhiata anche alle considerazioni fatte da chi è entrato in possesso del nuovo sistema operativo
    http://www.tgdaily.com/2007/02/02/wi...ader_feedback/

    Cose da far accapponare la pelle......

  4. #4
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    bene bene ..spero ci siano aggiornamenti più validi con il tempo..

  5. #5
    Overclocker Spendaccione L'avatar di BadBoy
    Registrato
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Età
    35
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Oltretutto gli utenti che sono stati mandati via dal forum vogliono fare causa a nvidia... ...vediamo come va a finire..

  6. #6
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    I driver Nvidia sono abbastanza penosi per ora, devo dire che non hanno fatto un gran lavoro fin ora. Ok che il modello di driver è stato completamente cambiato rispetto a quello di XP, però non hanno comunque fatto un lavoro che si può definire ottimo fin ora.
    Io uso i 100.59 attualmente con una 7900GTX, hanno crash sporadici, ma almeno non si portano dietro il sistema come sarebbe accaduto con XP, infatti lavorano tutti a user mode, lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo il driver si riattiva da solo (o entra in modalità vga se il driver non è più recuperabile, mai successo tra l'altro).
    Ati ha fatto un lavoro migliore ma siamo ancora lontani dalla perfezione.
    betaxp86


  7. #7
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    I driver Nvidia sono abbastanza penosi per ora, devo dire che non hanno fatto un gran lavoro fin ora. Ok che il modello di driver è stato completamente cambiato rispetto a quello di XP, però non hanno comunque fatto un lavoro che si può definire ottimo fin ora.
    Io uso i 100.59 attualmente con una 7900GTX, hanno crash sporadici, ma almeno non si portano dietro il sistema come sarebbe accaduto con XP, infatti lavorano tutti a user mode, lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo il driver si riattiva da solo (o entra in modalità vga se il driver non è più recuperabile, mai successo tra l'altro).
    Ati ha fatto un lavoro migliore ma siamo ancora lontani dalla perfezione.
    io ho su i 100.59... e di problemi con la 8800 non ne vedo... oggi se riesco... provo a buttar su un gioco... tanto per vedere...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  8. #8
    gibibyte L'avatar di Overjet
    Registrato
    Jan 2006
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Windows Vista si... TRA 1 ANNO
    Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW

  9. #9
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    io ho su i 100.59... e di problemi con la 8800 non ne vedo... oggi se riesco... provo a buttar su un gioco... tanto per vedere...
    i miei crash sono imputabili anche ad altro sw che lavora in background sul mio pc, in ogni modo si aspettano ancora driver certificati e firmati
    betaxp86


  10. #10
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da betaxp86
    i miei crash sono imputabili anche ad altro sw che lavora in background sul mio pc, in ogni modo si aspettano ancora driver certificati e firmati
    esatto... e sono sicuro che non tarderanno...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Exclusive: Corsair 850W TX Series & Corsair 1200W HX Series PSUs!
    By brugola.x in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 19-12-2008, 14:39
  2. 8800 gtx bfg & nvidia
    By Angelus_gsv84 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24-01-2008, 01:56
  3. Vendo Cooler Master Hydra 8800 NVIDIA 8800 GTX/Ultra Hybrid [BI+sped.]
    By axlrose75 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10-01-2008, 11:26
  4. Ecco i WB logiX & logiS per Nvidia 8800
    By lore85bg in forum Integrazioni
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16-03-2007, 11:16

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022