Problema 8800GTS (nessun segnale)

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
  1. #11
    bit
    Registrato
    Dec 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    stoner ti è possibile fare delle foto della tua skeda video, nei punti in cui il diss tocca quasi il pcb.

    l'ipotesi di giampa è molto probabile e se nn lo è credo in un lotto difettoso di queste skede quindi da rma

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ascolta, è successo anche a me con una 8800 GTS della BFG...
    messa a liquido e poi rimessa ad aria ho avuto il tuo stesso problema...
    in poche parole smontando e rimontando il dissi originale mi sono accorto che solo ruotandolo leggermente verso l' alto di 1-2 mm, dalla parte della staffa e disassando così i fori per le viti, riusciva a ridare segnale video...
    sicuramente la ventola parte ma non perde rotazione, rimane a palle ed il sistema viene caricato correttamente...
    è come se nella posizione originale il dissi toccasse qualche componente mandando a massa la scheda...
    non ho risolto, ho mandato la scheda in RMA...
    cmq senza dissi ma con il WB la scheda partiva sempre senza problemi, solo che è una limitazione non indifferente...

    Grazie del suggerimento, se testando la vga su un'altro pc vedo che non va andrà in rma.
    smontare il dissi, provare a risolvere senza risultato con il rischio di vedermi poi negata la sostituzione... non rischio.

    curiosità, visto che hai fatto un rma con la stessa scheda... è la BFG USA stessa che gestisce la garanzia e la sostizuione vero?
    io ho preso la scheda negli USA e mi auguro non facciano storie con la spedizione per il ritorno in Italia cosi come in dogana non si inventino cose strane tipo tasse/dazi.

    Originariamente inviato da lionner
    stoner ti è possibile fare delle foto della tua skeda video, nei punti in cui il diss tocca quasi il pcb.

    l'ipotesi di giampa è molto probabile e se nn lo è credo in un lotto difettoso di queste skede quindi da rma
    domani vedo di rimediare una digitale e magari faccio delle foto, cmq cosi in controluce guardando i profili non si vede un granchè.
    per "staffa" si intende la parte finale quella dello sfogo verso l'esterno dove ci sono i connetori vga-svideo?

    quale dovrebbe essere il componente che tocca il dissi e che crea questo problema?

  3. #13
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    qui il discorso si complica...
    BFG sicuramente farà un RMA in un lasso di tempo ragionevole, per i dazi doganali stai attento a come ti viene rispedita la scheda perchè rischi di pagare in base al valore assicurato...
    ci sono diverse lamentele su prodotti fermi in dogana a mesi, puoi mandare un PVT a giorgioprimo e farti spiegare la cosa visto che è successo anche a lui...
    nel mio caso nessun problema, dato che con tutto il rispetto per il tuo acquisto, preferisco comprare da rivenditori ufficiali italiani...
    un plauso a Tecnocomputer che mi ha cambiato la scheda in pochissimi giorni e stavolta è perfetta...
    posso aver speso qualche € più di te ma ho risolto subito e alla grande...
    meditate gente, meditate, prima di comprare all' estero, non ci sono tutti questi vantaggi....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #14
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    per "staffa" si intende la parte finale quella dello sfogo verso l'esterno dove ci sono i connetori vga-svideo?
    esatto...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #15
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner

    quale dovrebbe essere il componente che tocca il dissi e che crea questo problema?
    una volta rimontato il dissi è difficile individuarlo...
    la mia è solo un' ipotesi suffragata dal fatto che a liquido la scheda funge benissimo...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #16
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    qui il discorso si complica...
    BFG sicuramente farà un RMA in un lasso di tempo ragionevole, per i dazi doganali stai attento a come ti viene rispedita la scheda perchè rischi di pagare in base al valore assicurato...
    ci sono diverse lamentele su prodotti fermi in dogana a mesi, puoi mandare un PVT a giorgioprimo e farti spiegare la cosa visto che è successo anche a lui...
    nel mio caso nessun problema, dato che con tutto il rispetto per il tuo acquisto, preferisco comprare da rivenditori ufficiali italiani...
    un plauso a Tecnocomputer che mi ha cambiato la scheda in pochissimi giorni e stavolta è perfetta...
    posso aver speso qualche € più di te ma ho risolto subito e alla grande...
    meditate gente, meditate, prima di comprare all' estero, non ci sono tutti questi vantaggi....
    ok, contaterò giorgioprimo e chiederò a lui.
    comunque la scheda mi è costata 380€ contro i 479€ dello shop italiano, per 1/4 di risparmio ho preferito rischiare, fosserò stati 50€ ma 100€ ... poi ci si mette la sfiga, ma questo è un'altro contro.
    Poi la scheda la spedirò dagli USA quando ci andrò il mese prossimo quindi nemmeno grosse spese di spedizione per madargliela.

    Originariamente inviato da giampa
    una volta rimontato il dissi è difficile individuarlo...
    la mia è solo un' ipotesi suffragata dal fatto che a liquido la scheda funge benissimo...
    ok, grazie lo stesso.. era solo curiosità e per vedere se in controluce vedevo qualcosa

  7. #17
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    poi ci si mette la sfiga, ma questo è un'altro contro.
    ma è proprio di questa che bisogna tenere conto se no compro in Cina diretto e risparmio ulteriormente...
    certo se vai in USA per lavoro o per studio spesso il discorso cambia...
    personalmente compro all' estero solo prodotti introvabili in Italia...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  8. #18
    amm.re Tecno Computer Italia srl L'avatar di Luca Pervilli
    Registrato
    Apr 2005
    Età
    55
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Originariamente inviato da stoner
    ok, contaterò giorgioprimo e chiederò a lui.
    Originariamente inviato da stoner
    comunque la scheda mi è costata 380€ contro i 479€ dello shop italiano, per 1/4 di risparmio ho preferito rischiare, fosserò stati 50€ ma 100€ ... poi ci si mette la sfiga, ma questo è un'altro contro.
    Poi la scheda la spedirò dagli USA quando ci andrò il mese prossimo quindi nemmeno grosse spese di spedizione per madargliela.



    ok, grazie lo stesso.. era solo curiosità e per vedere se in controluce vedevo qualcosa


    Ciao stoner,
    replico semplicemente per dovere di cronaca.

    Il prezzo a cui ti riferisci è sicuramente giusto e capisco che una differenza di tale importo possa fare preferire un acquisto estero piuttosto che presso il distributore ufficiale BFG in Italia, noi appunto.
    Resta il fatto, che se scorpori l'IVA dai 479€, ne esce un 399€. Resta sempre più alto del tuo acquisto fatto all'estero, ma comunque è anche riconosciuto che la pressione fiscale in Italia è ben diversa da altri stati, per cui di contro parte la plusvaleza sul costo è giustificata e dovuta a fattori esterni.
    Premesso questo, è anche da tenere presente che il tuo discorso, resta appunto valido il tuo discorso dato che segnali che vai in USA, ma per un utente "normale", le spese di trasporto e eventuali oneri doganali vanificano e scoraggiano di gran lunga il vantaggio sul prezzo di acquisto.

    Per il ritorno di un prodotto in RMA negli USA (il tuo caso è a parte), BFG spedisce con UPS, il quale spedizioniere al momento della consegna al destinatario Italiano o Europeo fà pagare gli oneri doganali, ti assicuro che la mazzata c'è tutta.

    Tornando invece a noi, in due mesi di distribuzione BGF abbiamo riscontrato in tutto 2pz. difettosi.
    Entrambi i prodotti manifestavano problemi già all'arrivo al destinatario, sono stati sostituiti entrambi con spese di trasporto andata e ritorno a nostro carico e la sostituzione che ha impiegato più tempo per poter essere conclusa è avvenuta in 48 ore... non so se mi spiego !

    Bye,
    Luca




  9. #19
    Nexthardware Staff L'avatar di stoner
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    2,063

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Pervilli
    Per il ritorno di un prodotto in RMA negli USA (il tuo caso è a parte), BFG spedisce con UPS, il quale spedizioniere al momento della consegna al destinatario Italiano o Europeo fà pagare gli oneri doganali, ti assicuro che la mazzata c'è tutta.
    tralasciando ciò che riguarda il prezzo e tutto il resto, ho avuto modo di acquistare ipod e altri prodotti negli USA senza mai aver avuto problemi quindi alla lunga il risparmio si fa sentire non contando il cambio che dire favorevole è riduttivo.
    comunque riguardo la facenda del ritorno tramite corriere, trovo incredibile che si faccia pagare tasse e dazio su un prodotto che non è un nuovo acquisto ma appunto un ritorno.
    credo e mi auguro che l'azienda, in questo caso la bfg, segnali il prodotto non come acquisto ma solo come reso.
    non credo che la dogana possa tassare una consegna del genere, indipendentemente dal valore seganalato sulla bolla di accompagno per l'eventuale assicurazione.

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    BFG lo scrive sul documento di trasporto che è un reso da RMA, solo che in dogana spesso sbagliano e ti fanno pagare gli oneri doganali in relazione al valore assicurato, per questo ti ho detto di contattare giorgioprimo che ci è già passato e si è mangiato il fegato...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Hd5770 nessun segnale e beep vari dal pc
    By IlSandro in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 31-12-2010, 08:48
  2. Hd 4870 vapor-x 2 gb,nessun segnale video
    By Babaldo69 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18-05-2010, 00:11
  3. HD 5870 Vapor - X 1Gb nessun segnale video all'avvio
    By giga6878 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-05-2010, 18:00
  4. Hd5870 nessun segnale dalle porte dvi
    By penthotal76 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-10-2009, 10:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022