Allora, Sabato se non ci sono problemi mi trovo con CALMA e mi porto a casa la 6800GT!!
Siccome non ho mai avuto una nVidia in casa non vorrei fare casini fin da subito..

Allora, per disinstallare i vecchi drivers volevo usare Drivers Cleaner..
Ho sempre fatto così: li disinstallo prima da Pannello di Controllo di Windows (nella finestra Installazione Applicazioni), riavvio poi il sistema in modalità provvisoria (F8 in fase di boot), spengo l'antivirus e avvio Driver Cleaner..seleziono tutti i drivers ATI (quindi ATI, ATI CCC, ATI HYDRAVISION, ATI IGP, ATI MMC, ATI REMOTE WONDER, ATI TV WONDER, ATI UNINSTAL UTILITY, ATI WDM).
Riavvio di nuovo il pc ed installo gli ultimi drivers rilasciati compatibili con la 6800GT quindi i 93.71..ovviamente li installo con antivirus disattivato

Ci sono altre cose che ho scordato?
Ci sono dei drivers da installare prima di altri oppure quando li installo vanno loro in sequenza?

Per clockare la 6800GT che programma mi consigliate?
Ripeto ancora una volta, mai avuta un nVidia in casa, quindi anche i consigli più sciocchi per me sono oro
Grazie mille




Ps.: per la 6800GT ci sono altri drivers che mi consigliate di provare? magari antecedenti ai 93.71..così vedo un pò come si comportano con GTR2 e scelgo quelli che fanno più al caso mio..graziee!!