Gecube x850pro Gold appena acquistata: vediamo un pò a quanto arriva.. XD

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito Gecube x850pro Gold appena acquistata: vediamo un pò a quanto arriva.. XD



    Uppo ancor prima di aprire il topic..
    Vabè, ironia apparte, l'ho da poco, e l'ho testata abbastanza... Nonostante l'estremo cpu limited, e lo swappare che risolverò fra qualche giorno, vorrei portarla ad un livello superiore, anche perchè, a dettagli al massimo, il carico sulla cpu non è alto, quindi dovrebbe andare meglio la Vga (di regola)... Di pesanti mod, non ne ho mai fatti; a stento un pò di overclock qua e la, ma me la cavo abbastanza, anche perchè questa vga l'ho scelta proprio per moddarla, ma anche per il costo non esagerato (100€ ss incluse, nuova)...

    C'è da dire che la Gecube, offre su questa vga un dissi silenzioso, ma ottimo; nel caso avrei un vf900cu, ma visto quanto bene dissipa, potrei limitarmi a cambiare pasta.. Ah, poi c'è da dire che cmq la vga è su un 2400MHz socket 478, su un AsRock P4Dual-880pro, con AGI 4x (quindi pci.e ma non al massimo) ed 1Gb di Ram scrause che diverranno a breve 1,5Gb, sempre scrause..

    Eh si, il cpu limited si sente (oblivion scatta al minimo ed è fluido al massimo..) e non è poco, ma anche lo swap si sente (lo stesso, ogni tanto scatta a causa dei caricamenti frequenti e veloci, ma pur sempre da hd in maggioranza)...

    Insomma, attendo consigli di ogni tipo, e magari il link sicuro al flashrom..

    Ps. il flash è reversibile, no? Ho pur sempre una Geffo su Agp, nel caso..

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    la x800pro della gecube è vivo? se fosse vivo puoi moddarla a xt... altrimenti puoi solo fare oc....

  3. #3

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    la x800pro della gecube è vivo? se fosse vivo puoi moddarla a xt... altrimenti puoi solo fare oc....
    850pro... Non è vivo, ma non dovrebbe averle cuttate..


    [Edit] Che fregatura, mi sono sbagliato, vabè...
    Non può essere moddata..

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    eh, solo pochissime 800pro non vivo erano moddabili... ma è comunque una discreta scheda già così...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. AMD 6000+ vediamo a quanto arriva....
    By N.O.C.S. in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18-10-2007, 18:32
  2. 1600+ a quanto arriva
    By Dimas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 09-02-2002, 22:08
  3. Vediamo quanto occhio avete....
    By fisico73 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 09-05-2001, 17:27
  4. duron 750 a quanto vi arriva ?
    By B|u3 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15-04-2001, 20:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022