ATI Catalyst 6.11

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Per la cronaca VIVO è l'acronimo di Video In e Video Out per il quale esiste un chip sulla tua scheda denominato Theatre, quindi se vuoi installare i driver WDM propri del chipset Theatre che gestisce il Video In ed Out a volte è necessario avere il Cd originale inserito altrimenti non li carica e ti dà il messaggio da te citato...... non chiede niente all'installazione per questo molti hanno avuto il tuo problema.

    In pratica è ciò che ti avevo scritto nel secondo mio post

    Ciao

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nejiro
    Sul sito c'e' scritto che i WDM servono per le all in wonder e VIVO product,la mia non è una all in wonder ma è una vivo product?Scusa se sto' facendo confusione ma non ci sto' capendo nulla.....

    EDIT:GRAZIE INFINITE Figus......Mancavano proprio quei drive.Proprio non lo sapevo che bisognava installarli,forse perchè le altre volte ho sempre messo il pacchetto completo,mentre adesso ho voluto metterli in italiano e si devono installare tutti questi pacchetti.Sull'HTPC ho una X1600 della Asus,anche li ci vogliono i WDM?GRAZIE ANCORA.
    la x1600 di asus non so se è vivo... ma non credo proprio... comunque basta che guardi se tra le periferiche di sistema sotto controller audio video gioco c'è qualche periferica di ati...

  3. #13
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    la x1600 di asus non so se è vivo... ma non credo proprio... comunque basta che guardi se tra le periferiche di sistema sotto controller audio video gioco c'è qualche periferica di ati...
    Mi sono perso qualcosa
    ...ma Nejiro parla di una 1800XT che non è ne All in Wonder ne VIVO ....ma invece AVIVO....quindi necessita di driver WDM differenti.

    La pag. descrittiva della sua scheda
    http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=122&grp=3

    La pag. con tutti i driver specifici per la Tecnologia AVIVO,comprensivi di Display / WDM / Catalyst Control Center
    http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonxip-xp.html

    La pag. per i driver Hydravision per la gestione del multimonitor
    http://ati.amd.com/support/drivers/c...dravision.html

    Spero di esseermi spiegato

  4. #14
    kibibyte L'avatar di Nejiro
    Registrato
    Sep 2006
    Messaggi
    354

    Predefinito

    Si,grazie asphalt,ho scaricato i drive del secondo link che hai messo,riguardo il fatto dell'acquisizione video su gestione periferiche ho nella riga controller audio,video e giochi "ATI T200 unified AVStream driver",quindi credo sia giusto anche quello che ha detto Figus.Mi sembra inoltre di ricordare che questa dicitura ce l'ho anche nell'HTPC dove c'e' la X1600 dell'Asus........
    Riguardo Hidravision cosa sarebbe di preciso?La X1800 la tengo collegata ad un monitor lcd LG da 17 pollici e nell'altra uscita ad un TV LCD,con Hidravision cosa potrei fare?Decidere quale applicazione mandare su uno o sull'altro monitor?C'e' una guida per questo Hidravision?Dove posso trovarla?
    GRAZIE

  5. #15

    Predefinito

    ciao io ho installato il framework 1.1 devo installare l'aggiornamento o posso tenere questo per poter aggiornare la scheda video?

    ciaoo

  6. #16
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    Mi sono perso qualcosa
    ...ma Nejiro parla di una 1800XT che non è ne All in Wonder ne VIVO ....ma invece AVIVO....quindi necessita di driver WDM differenti.

    La pag. descrittiva della sua scheda
    http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=122&grp=3

    La pag. con tutti i driver specifici per la Tecnologia AVIVO,comprensivi di Display / WDM / Catalyst Control Center
    http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonxip-xp.html

    La pag. per i driver Hydravision per la gestione del multimonitor
    http://ati.amd.com/support/drivers/c...dravision.html

    Spero di esseermi spiegato
    lascia perdere quello che scrivono sul sito sapphire... le x1800 sono tutte ViVo ad esclusione delle gto e delle ultimissime xl dove lo hanno tolto per tagliare i costi (la mia lo aveva, quelle di adesso non più).

  7. #17
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da bangbang
    ciao io ho installato il framework 1.1 devo installare l'aggiornamento o posso tenere questo per poter aggiornare la scheda video?

    ciaoo
    ciao, per le nuove versioni del control center devi mettere il 2.0, potrebbe andare anche con 1.1... ma è meglio aggiornarlo.

  8. #18

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    ciao, per le nuove versioni del control center devi mettere il 2.0, potrebbe andare anche con 1.1... ma è meglio aggiornarlo.
    dove si scarica?
    Per installarlo prima devo disinstallare l'1.1?


    graziee
    ciaoo
    by roby

  9. #19
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da bangbang
    dove si scarica?
    Per installarlo prima devo disinstallare l'1.1?


    graziee
    ciaoo
    by roby
    lo trovi anche nella sezione download di ati insieme a drivers... altrimenti google ti aiuta...
    e non serve rimuovere l'1.1 viene aggiornato a 2.0

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15-11-2010, 11:20
  2. ATi Catalyst 10.6 (?)
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-06-2010, 22:23
  3. ATI Catalyst 6.4
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21-04-2006, 16:04
  4. [New]ATI Catalyst 6.1 available
    By asphalt in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30-01-2006, 15:14
  5. ATI Catalyst 4.4
    By N.A. in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24-04-2004, 09:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022