Qualcuno è andato a vedere com'è da oggi il sito www.ati.com ?
Fatevi un giretto....![]()
Qualcuno è andato a vedere com'è da oggi il sito www.ati.com ?
Fatevi un giretto....![]()
siamo a posto....![]()
non a caso R600 esce con 4 mesi di ritardo su G80....
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
AMD ha marchiato il proprio territorio...![]()
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
magari esce funzionante e non bacato come sembrano essere le 8800....Originariamente inviato da giampa![]()
ihih carino il sito ATI...
speriamo in una buona schedacon l'R600...i'm waiting...
![]()
Ma no, è diventato tutto verdognolo...
Per R600 ho molta fiducia... Ati ha si 4 mesi di ritardo, ben giustificati tra l'altro, visto che vista non s'è visto ancora (sorry per il gioco di parole...), e non si sa bene fino a che punto le vga dx10 verranno sfruttate sotto xp.
Inoltre Ati aveva, ed ha ancora un bel vantaggio, chiamato R500.![]()
AMD ha completato l'acquisizione di ATI, tristezza perchè il marchio ATI sparira, sperando che la ricerca è lo sviluppo di GPU continui, ma visto che AMD vuole implementare CPU e GPU in un unico Chip la vedo molto male per il settore video...
Dopo il mio unico amore 3DFX sparisce un altro marchio che ha segnato un bel solco profondo nello sviluppo di questi anni...
Essere positivo lo sono, ma NVIDIA è già in vantaggio...
Sempre che non venga acquisita da intel......Originariamente inviato da john_petrucci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)