scheda con multimonitor

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    bit
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    60
    Messaggi
    41

    Predefinito scheda con multimonitor

    salve a tutti vorrei un consiglio su quale scheda video acquistare e quale software per gestire il tutto serve dovendo io mandare su 8 monitor 8 eventi diversi collegandoli tutti ad un computer in pratica come se dovessi aprire 8 finestre internet e mandarle una per ogni monitor.grazie in anticipo per il vostro aiuto

  2. #2
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    non mi pare esista nulla del genere, semplicemente perchè windows xp supporta al massimo 3 monitor, forse 4 ma non credo.

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    O ti prendi una mamma con 2 slot PCI-E 16X, ci monti due 2 vga con 2 uscite video cadauna (così puoi già collegare 4 monitor) e po ti prendi 4 di questi http://www.matrox.com/graphics/en/gx...gital/home.php (se ti interessano le uscite digitali, ma ci sono anche per uscite analogiche), naturalmente con questa soluzione avresti " solo 4 uscite, ma visibili su 8 monitor.
    Oppure sempre su sito matrox, che per non so quale strano motivo funziona solo in Inglese (almeno sul mio PC), trovi varie soluzioni di sistemi multimonitor...

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  4. #4
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da italian soldier
    O ti prendi una mamma con 2 slot PCI-E 16X, ci monti due 2 vga con 2 uscite video cadauna (così puoi già collegare 4 monitor) e po ti prendi 4 di questi http://www.matrox.com/graphics/en/gx...gital/home.php (se ti interessano le uscite digitali, ma ci sono anche per uscite analogiche), naturalmente con questa soluzione avresti " solo 4 uscite, ma visibili su 8 monitor.
    Oppure sempre su sito matrox, che per non so quale strano motivo funziona solo in Inglese (almeno sul mio PC), trovi varie soluzioni di sistemi multimonitor...
    mmm... non credo che la soluzione con i dualhead2go possa funzionare... non sono convinto che il software riesca a gestirne più di uno.... bisognerebbe provare...

  5. #5
    NextHardwarizzato L'avatar di Mystik85
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    38
    Messaggi
    1,925

    Predefinito

    con l'asus P5w64 pro monti fino a 4 vga per un totale di 8 monitor, correggetemi se dico un eresia
    -Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
    -Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO

  6. #6
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mystik85
    con l'asus P5w64 pro monti fino a 4 vga per un totale di 8 monitor, correggetemi se dico un eresia
    esatto...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da lore85bg
    esatto...
    sicuro che windows xp riesca a gestirli tutti? mi sembra che avesse delle limitazioni sul numero di monitor gestibili... forse con vista...

  8. #8
    bit
    Registrato
    Dec 2006
    Età
    60
    Messaggi
    41

    Predefinito

    grazie a tutti per il vostro interessamento. di questa scheda che ne pensate?http://www.digivision.it/docs/xenteraGT_series.htm

  9. #9
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Non ti saprei dire di quella marca... so solo che matrox è sempre stata leader nel settore per quanto riguarda quelle cose.

    Io sul lavoro fino ad ora ho utilizzato solo 3VGA su windows (sia XP che 2000) ed ho collegato fino ad un massimo di sei monitor, utilizzando schede PCI... domani chiedo ad un collega e ti faccio sapere.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. multimonitor con Hd 5770
    By Rifrullo in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 08-12-2011, 13:08
  2. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 11-05-2011, 19:38
  3. Problema multimonitor con Radeon HD5770
    By Rifrullo in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-09-2010, 22:09
  4. problemi 5770 vapor-x con multimonitor!
    By nick.sf in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21-03-2010, 00:32
  5. 4850X2 e multimonitor
    By zwallyz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11-10-2009, 20:25

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022