vorrei ancora giocare...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    3dmark l' ho abbandonato da tempo....a me piace vedere i frame con fraps o con atitool

    so che tra 100 e 130 non te ne accorgi proprio ma con i giochi succitati (levando pes 5) faccio al max 20 fps. a 1024x768 no AA e dettagli bassi...un macello!!

    questa x800pro l'ho vista lavorare e mi ha convinto molto proprio con questi giochi e non vorrei non trovare nessun salto di qualita con la x1600pro rispetto alla mia "onorabile" 9600xt (o al massimo pochi frame) poprio perchè ha "poca" potenza...ripeto questa deve essere una scheda di transizione su un pc ormai vecchio quindi lo slogan potrebbe essere "potenza in più poca, maledetta e subito..."

    x KAM: non ho capito il paragone....!?!... :2sigh :2sigh

    Riprendo una vecchia situazione gia' segnalata...

    6600GT contro X700pro ( e pure castrata )

    Giocando ad America's Army, e attivando l'attivabile la X700 dava ancora una piu' che soddisfacente fluidita' di gioco oltre che una qualita' notevole, la 6600gt, con le stesse impo... scattava da tutte le parti rendendo il gioco veramente imposibile, oltre ad una qualita' grafica sensibilmente peggiore...

  2. #12
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    penso che intendesse dire che tra quello che segnalano nella review e quello che è la verità ci sia molta differenza... poi comunque il motore fa sempre la differenza...

  3. #13
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Grazie Figus,

    Comunque intendevo che anche schede "nominalmente" piu' potenti, alla fine si "possono" dimostrare anche non all'altezza delle proprie esigenze... tutto qui!

    E forse anche un pelo distanti da quanto dicono le review!

    ciao

    Kam

  4. #14
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    beh cmq alla fine ho preso la x800pro (la ritiro domenica) perchè le altre non mi convincono molto e poi è cmq una scheda di transizione in vista del nuovo PC che farò per Vista (bel gioco di parole..)....tra le tre è la più "potente" e la x1600 pro ha deluso parecchi acquirenti....spero di aver azeccato l' acquisto....vi farò sapere....grazie a tutti per il supporto e le delucidazioni....

  5. #15
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    52
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    La x1600pro ha deluso quelli che vogliono i punteggi a 3dmark...

    e basta!

    Fidati che e' cosi'!

    prova i prodotti, poi dai la TUA personale opinione... io fossi in te non mi baserei sull'opinione dei "molti".

    Ho avuto quasi sempre la fortuna di cambiare HW spessissimo... e di rendermi conto di quante baggianate vengono spacciate per oro colato sul web!

    Di quanto la gente "USI MALE" il pc... di quanto non sia in grado di settare un driver per avere la miglior resa... lasciamo stare..

    Ciao

    KAm

  6. #16
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    io nn ho mai provato e manco visto la x1600pro agp, resta il fatto ke:
    1)dipende da su ke pc la metti
    2)cavolate come dice il buon vekkio Kam se ne sparano a 1000, e la prima a dirle è sempre la casa costruttrice di qualsiasi prodotto
    3)mia personale esperienza, amici ke hanno la x800pro agp contro la mia x1600pro pci-e da 512 (ke nn vuol dire una mazza xkel e sfruttano poco o nulla) la differenza è abissale considerando i pezzi (la mia pagata 170 euro), ripeto agp non la ho mai vista neanke in vetrina la x1600 pro..
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  7. #17
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    anke in potenza cmq sappi ke la x1600 sempre pci-e ke io sappia non ha mai deluso nessuno, anzi..certo uno ke pretende 200 ftp in oblivion a 1280 con tutto al massimo...è come kiedere consigli alla mediaworld o cose del genere...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  8. #18
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    mi trovo daccordissimo sulla questione bench (non ne faccio più uno dalla notte dei tempi e ho disinstallato pure i vari 3dmak dal PC) ma:

    la x800pro alla fine limando il prezzo la pagherò poco più della metà di una x1600pro la quale levando la sapphire advantage con le memorie tagliate costa su internet tra i 120-130 s.s. incluse e su alcuni siti si trova anche più cara...

    la x800 è ancora in garanzia ed è tenuta perfetta oltre ad averla vista rullare e mi convince molto...

    avendo una 9600xt e da quella che è la mia esperienza personale ti dico che la serie "6" (9600-x600) dellì ati non mi ha mai esaltato "velocisticamente" parlando e non credo che la serie x1600 (forse levando la xt che c'è solo PCI-E) si discosti molto...

    ovviamente tutto questo IMHO e posso sempre sbagliarmi...

  9. #19
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    io nn ho mai provato e manco visto la x1600pro agp, resta il fatto ke:
    1)dipende da su ke pc la metti
    2)cavolate come dice il buon vekkio Kam se ne sparano a 1000, e la prima a dirle è sempre la casa costruttrice di qualsiasi prodotto
    3)mia personale esperienza, amici ke hanno la x800pro agp contro la mia x1600pro pci-e da 512 (ke nn vuol dire una mazza xkel e sfruttano poco o nulla) la differenza è abissale considerando i pezzi (la mia pagata 170 euro), ripeto agp non la ho mai vista neanke in vetrina la x1600 pro..
    su internet ci sono ma ormai come tutte le schede AGP sono difficili da trovare (come ho detto le advantage della sapphire si trovano ma non mi sembra proprio il caso)...nei negozi nemmeno a parlarne...

    in che senso "la differenza è abissale"???

    il PC è quello in sign tranne appunto la scheda video che ho già corretto visto che si tratta di ore...

    mi interessa qualsiasi parere...specialmente i vostri che mangiate pane e gpu...

  10. #20
    mebibyte L'avatar di pizio80
    Registrato
    May 2001
    Località
    Partenopeo D.O.C.
    Messaggi
    758

    Predefinito

    la scheda mi è arrivata....

    (stò parlando della x800pro...)

    ho fatto una giornata intera di prove e sono arrivato a portarla a 525 di core e 1Ghz di ram senza nessun problema (default 475@900) ma credo possa salire ancora...le ram non sono dissipate e sono arrivate a 60° 63° full load quindi non destano ancora preoccupazione....proverò in questi gg....la gpu con stò dissipatore in rame da un quintale sembra non accusare più di tanto l' aumento di frequenza....

    dire che c'è un abisso rispetto alla 9600xt mi sembra più che ovvio....ma cmq mi stà piacendo visto che sembra ovck. senza troppi problemi....

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Pc per giocare
    By Overjet in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27-11-2010, 14:12
  2. Ho iniziato a giocare....
    By nick.sf in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12-03-2010, 21:13
  3. Aiuto per giocare in multiplayer
    By supermoster in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 07-11-2006, 14:30
  4. Giocare in rete.
    By Diego in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29-03-2001, 19:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022