dissipatori scheda video della 6800... come li attacco ?

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Credo proprio che tu abbia travisato e parecchio...

    Ho scritto t'aiuto... non ti vendo!

    Evidentemente non mi conosci proprio!....


    Ti ho lasciato il mio numero proprio perche' sei di roma... per rendere piu' facili i contatti ed evitarti di fare stupidaggini con l'attack o la bicomponente....

    Kam

    p.s. se non conosci le persone evita!

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di vkbms
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    39
    Messaggi
    5,829

    Predefinito

    non so cosa ti abbia scritto gennaro in pvt....

    ma conoscendolo son certo che ti volesse solo dare una mano....
    come del resto ha fatto spesso e volentieri con me i primi tempi che ci conoscevamo....

    poi potrò anche sbagliarmi ma dubito seriamente....

  3. #13
    mebibyte
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    736

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Credo proprio che tu abbia travisato e parecchio...

    Ho scritto t'aiuto... non ti vendo!

    Evidentemente non mi conosci proprio!....
    Ti ho lasciato il mio numero proprio perche' sei di roma... per rendere piu' facili i contatti ed evitarti di fare stupidaggini con l'attack o la bicomponente....

    Kam
    p.s. se non conosci le persone evita!
    ma scusa, non potevi dirmi la tua brillante soluzione via forum
    invece di darmi il tuo numero di tel. e stop???

    e poi il mio 3d si riferisce al posizionamento dei dissipatori non si riferisce alla bicomponente.


    cmq finiamola qui.

  4. #14
    tebibyte L'avatar di warez
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    neapolis
    Età
    48
    Messaggi
    1,916

    Predefinito

    Originariamente inviato da renartex
    userò la artic bicomonente ma ditemi meglio come posizionalrle:
    soluzione 2:

    e i tubazzi da dove li faccio passare ? dovrei alimentare anche un chipset che si trova sopra la scheda video...
    questa è la migliore...ma considera che con la bicomponente NON potrai staccare più i dissipatori dalle ram a meno che tu nn faccia un mix anche con della normale pasta termoconduttiva

    qui :

    http://www.insanewb.com/articoli/gua...o=85&pagina=01

    c'è un'ottima guida del signor Lunasio che spiega come fare a mixare sia la bicomponente che la normale pasta termoconduttiva in modo da poter togliere, successivamente, i dissipatori dalle ram

    buon divertimento e tienici aggiornati

    /warez

  5. #15
    exbibyte L'avatar di lore85bg
    Registrato
    Nov 2005
    Località
    Gandino (BG)
    Età
    38
    Messaggi
    10,142

    Predefinito

    probabilmente qui c'è stato un malinteso... ma è inutile andare avanti...

    comunque la soluzione di warez è buona...
    my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo

  6. #16
    gibibyte L'avatar di shark2
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Benevento
    Età
    40
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    scusare l'ot non è mia intenzione alimentare ancora polemiche ma quando qualcuno non coinosce l'altro e se ne esce con certe cose che fanno passare l'altro come approfittatore non va affatto bene, tanto più se il soggetto non lo merita....probabilmente hai solo frainteso le reali intenzioni del Gennarino ma è comunque sbagliato saltare a conclusioni affrettate....magari potevi cantargliele direttamente in pvt o comunque informati, essere un pò più garbato...un pò di tatto a volte non fa mai male soprattutto quando si ha a che fare con persone mai conosciute prima....mi permetto di dirlo perchè un pò il buon gennarino lo conosco, non è affatto uno che ha bisogno di approfittare così delle situazioni per "piazzare" le cose....è parecchio gentile e sempre pronto a dare consigli a chi di turno che ne chiede, in fondo il forum serve a questo altrimenti che ci stiamo a fa...come diceva anche vkmbs è la disponibilità in persona, lo stresso continuamente sia msn e, in un paio di occasioni anche tramite telefono ma guarda un pò non ha tentato mai di vendermi nulla ma solo aiutato......tieni presente che qui (almeno parlo per me) se sulla scheda metti attack, pasta, acqua e farina o cemento ce ne frega na mazza alla fine e se uno si prodiga per darti qualche consiglio su una soluzione migliore che preservi anche l'hardware che hai sotto mano è solo per puro spirito di aiutare il prossimo....se io so una cosa che tu non sai te la insegno volentieri senza nulla in cambio....è il forum alla fine....ha solo notato che sei di roma e quindi in caso di qualcosa lui era presente....io penso proprio che il messaggio sia questo senza nessuna offerta di vendita....probabilmente lo avrei fatto anche io se fossi stato tu di benevento magari ti avrei detto "ah siamo compaesani se vuoi ci vediamo facciamo qualche test insieme"...ma non per questo ti avrei fatto trovare la bancarella coi prezzi a casa mia ......scusate ancora l'ot ma se mi toccate il Gennarino Microzozz Nazionale con cose che non stanno nè in cielo nè in terra un pò ne risento devo parlàààààààà anche se kam non ha assolutamente bisogno di avvocati nè di persone che parlano per lui visto che qui alla fine tutti lo conosciamo

    ....per quanto riguarda la tua scheda si la soluzione attack negli angolini e pasta al centro un tempo era parecchia diffusa ma è anche dannosa e scomoda....idem la artic bicomponente che non la stacchi più....le soluzioni dei ragazzi sono le migliori se non uniche....la cosa più semplice meno dannosa e facile da rimuovere è un pad termoconduttivo...ce ne sono di ottimi basta scegliere quello adatto a reggere i lunzini

  7. #17
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    penso sia giusto chiudere qua .....

    x renartex : ... credo ci voglia + rispetto ... e ogni utente in questo forum , indipendentemente che sia amministratore , supermoderatore , moderatore o utente semplice cerca sempre di fare il bene collettivo ... soprattutto KAM che lo conosco da diveso tempo ...

    se qualcuno ti da un aiuto ... a priori è un aiuto "gratuito" come tu ben scrivi ... quindi in modo "gratuito" non dare sfogo al tuo istinto ...

    come ripeto però c'è stato solo un malinteso e per questo chiudo ...

    spero che voi tutti siate daccordo con me ..... AMD4EVER - Giulio

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [Pisa&Sped]Scheda video 6800
    By Marck in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-09-2005, 10:21
  2. [VI] Scheda video per SLI: 6600 GT o una (qualsiasi) 6800
    By Filpel in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-05-2005, 09:57
  3. aiuto dissipatori per scheda video!
    By Leomeya in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16-12-2001, 17:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022