Ciao ragazzi,
io avrei un problema. In Powerstrip come si overclocka la scheda video? Cioè come faccio a dirgli che il Radeon lo voglio a 183Mhz e non 166Mhz? Grazie anticipatamente figliuoli!
Ciao ragazzi,
io avrei un problema. In Powerstrip come si overclocka la scheda video? Cioè come faccio a dirgli che il Radeon lo voglio a 183Mhz e non 166Mhz? Grazie anticipatamente figliuoli!
cerca sul menu'prestazioni poi dovresti trovarti i due core quello delle memorie e quello del chip alzali uno alla volta e' rispondi sempre sì vai gradualmente per non avere effetti strani poi cerca di fare un buon raffreddamento di tutto e'vai a palla...![]()
Grazie Carlo, adesso provo....sperem, come si dice dalle mie parti.
Carlo, scusa ma quando vado su prestazioni, Powerstrip mi permette di toccare il clock della memoria ma non quello del processore. C'è un bel N/A.....come gli dico di leggere il clock del processore? Grassie
strano.. che scheda e'??? al limite faccio una ricerca veloce...
Ho risolto! Il problema era powerstrip 2.78 che mi lasciava regolare la frequenza della RAM e basta. Il 3.0Beta mi permette tutto. Probabilmente il guaio sta nel fatto che nella Radeon, come rilevato da Andytom, clock della RAM e clock del core vanno regolati alla stessa velocità sennò tutto si blocca dopo una mezzoretta circa....misteri
Grazie dell'interessamento!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)