test di una sapphire 9600 xt 256mb

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    nibble L'avatar di kR0N1X
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mi sa tanto che il problema era qualcosa nella scheda madre.
    oggi con un po' di pazienza ho smontato il pc e al posto della ECS ho messo una ASUS A7V133-C.
    formattato, reinstallato il tutto, ho giocato tipo 1 ora e niente blocchi.
    grazie per la pazienza ragazzi, intanto vedo di aggiornare i componenti...
    cmq se volessi alzare un po' la frequenza al processore...a quali dati devo stare attento? tipo i mhz delle schede pci non ricordo bene

  2. #22
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    I limiti di specifica del bus PCI sono 32Mhz- (mi pare) e 37,5 Mhz. Entro questi valori sei in specifica. Io fino a 40 circa riuscivo ad andare bene, poi dipende da caso a caso.

    P.S:
    Se hai formattato e cambiato l'hw non puoi essere sicuro che il problema fosse la mobo.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #23
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    credo che bastasse disabilitare il VPU recover


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #24
    nibble L'avatar di kR0N1X
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    @frakka: finché avrò sto pc non sarò mai sicuro di un bel niente XD mi riserva soprese ogni giorno auhauhaua solo che per ora non mi da problemi...ieri sera ho pure giocato a cod2 con le directx9...cazzo che realismo...e ho un processore+ram di m*erda! chissà con un bel pc cosa si vede:Q________

  5. #25
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    lo stesso ke vedi tu solo con piu qualità e fluidità..sono contento ke hai "risolto" speriamo in bene anke xke la 9000 series erano ottime skede video, ah ricordati ,se vuoi, di cambiare la firma dato ke è un riferimento in caso di problemi senza scrivere ogni volta tutta la config...bye
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  6. #26
    nibble L'avatar di kR0N1X
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    lol ho di nuovo problemi ho disinstallato i driver ati e...mi sono stancato sinceramente...
    ho contattato il tizio di ebay per vedere se mi ridà i soldi che io gli rimando la scheda...
    ringrazio tutti voi per il supporto...ma son 2-3 giorni che mi ci metto co sta scheda...e non ho mai avuto così tanti problemi...
    magari la scheda non ha nulla...ma io ho 2 cose pesanti che mi pendono in mezzo alle gambe:P eheehhe
    mi tengo la mia radeon 7500 mi sa...sperando che il venditore si riprenda la scheda ecc...
    grazie ancora raga, vi farò sapere...ciao!

  7. #27
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    azz mi dispiace..cmq se vuoi e nn sei lontano io ho una 9250 ke nn me ne faccio èiu una cicca..non sara granke ma piu della tua 7500 mi sa ke lo è..se vuoi te la regalo volentieri se riusciamo incontrarci o a metterci d'acordo..ripeto nn voglio una mazza e ti assicuro al 90000000000000000% ke è perfetta e ke oltretutto hai ancora la garanzia di un anno!! mai overclokkata ha 256mb di ram, le frequanze nn le ricordo ma se cerki su google le trovi di sicuro..fammi sapere
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  8. #28
    nibble L'avatar di kR0N1X
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    azz mi dispiace..cmq se vuoi e nn sei lontano io ho una 9250 ke nn me ne faccio èiu una cicca..non sara granke ma piu della tua 7500 mi sa ke lo è..se vuoi te la regalo volentieri se riusciamo incontrarci o a metterci d'acordo..ripeto nn voglio una mazza e ti assicuro al 90000000000000000% ke è perfetta e ke oltretutto hai ancora la garanzia di un anno!! mai overclokkata ha 256mb di ram, le frequanze nn le ricordo ma se cerki su google le trovi di sicuro..fammi sapere
    grazie per la disponibilità ma rimontandola...funziona.-.
    l'ho rimontata tipo 4-5 gg fa e non ho avuto problemi...
    avevo dimenticato di aggiornare sto topic..lol scusate
    la sola cosa brutta è stata questa:
    pago 8 euro per la spedizione
    sul coso arrivato c'è scritto: spesa spedizione 4,05 euro
    gli scrivo chiendendogli di restituirmi il denaro rubato ma mi skrive minkiate del tipo ke si rovina le gomme ke va alla posta ke fa questo ke fa quello ke gli si rovinano gli okki a stare al sole e le skuse varie...pekkato ke c'ho pensato dopo avergli dato il feedback perché altrimenti di positivo gli davo solo il mio p**e nel suo a*o. (se ho esagerato provvedo ad editare l'ultima frase...è solo il mio pensiero verso i ladri.)

  9. #29
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ok letto pvt..meglio x te la 9600 è un ottima skeda
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. 3850 256mb Sapphire 65€ ]NA[
    By onizuka666 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-06-2008, 01:51
  2. Intel Pentium 4 socket 478 (2.6 e 3.0 GHz) + ATI 9600 256MB + ALI 550W [ROMA+sped]
    By Ippo 2001 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-06-2007, 12:14
  3. Team Group Xtreme 9600 + DFI 965-S Dark una bella coppia!!
    By pippo369 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10-06-2007, 00:10
  4. [NA] - 9800XT Sapphire 256mb
    By DDA in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24-09-2005, 19:57
  5. SAPPHIRE Radeon 9600 Pro e Twek
    By Harlock in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 20-11-2003, 22:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022