Le future schede dx10 in un box esterno?

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
  1. #11
    kibibyte L'avatar di CesarKing
    Registrato
    Jun 2006
    Località
    Voghera
    Età
    33
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    certo,altrimenti come fanno a fregarci $$...e tutti quelli che hanno pci-e e vogliono le dx 10 cambiano di nuovo mobo??? ma dico siamo scemi?? cosa si sono messi in testa??
    in poche parole SI e purtroppo non possiamo farci niente
    PC.GamE: CPU: E8500@450x9 1.35v M/B: ASUS Maximus Extreme RAM: Cellshock 1866@7-7-7-12 1.9v VGA: Zotac 9800GTX

    LiQuId CooLinG: WS HomeMade = YbrisK11 + LunaForce EVO 1215 GPU Cromo + NeWJeT1700+1200 + Radiatore 240

    PC.Old: CPU: P4520J@3.760Mhz M/B: Abit AA8-duramax RAM: A-Data 400Mhz VGA: Sapphire X850XT

  2. #12
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    se è così da me non verrano un soldo.. almeno non per i prossimi 2 anni.. a costo di giocare a 640*400 a dettagli bassi il tutto a 16bit...

  3. #13

    Predefinito

    è plausibile ke usino i connettori esata? o potrebbero essere un collo di bottiglia?
    e poi perke dovrebbero farlo esterno?? che vantaggi si avrebbero?

  4. #14
    bit
    Registrato
    Jun 2006
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Originariamente inviato da Malacarne
    è plausibile ke usino i connettori esata? o potrebbero essere un collo di bottiglia?
    e poi perke dovrebbero farlo esterno?? che vantaggi si avrebbero?
    nessun motivo..solo i soldi e CMQ questa storia va presa con le pinze,è solo una vocina di corridoio..

  5. #15
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Immagine strana...

    Se guardate bene, vedete la staffa della vga integra cosa che, se fosse un soluzione esterna nativa, non avrebbe senso.

    Quel connettore penso si possa interfacciare con una scheda da inserire nello slot pci-e.

    La penso come AirJ, nella seconda parte del suo post ovviamente...

  6. #16
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    certo,altrimenti come fanno a fregarci $$...e tutti quelli che hanno pci-e e vogliono le dx 10 cambiano di nuovo mobo??? ma dico siamo scemi?? cosa si sono messi in testa??
    no, da quello che so, attraverso fonti vicine ad ati, semplicemente quel connettore entra in una scheda che va nel pci-ex 16x normale.... comunque per ora sono solo sample pre produzione che molto probabilmente per dicembre, momento in cui saranno rilasciate, si trasformeranno in schede video normali... o per lo meno sperano che con il die shrink riescano a contenere consumi e temperature in maniera sufficiente a fare una scheda 'normale'.... ad oggi non riescono...
    adesso ho svelato tutto quello che so su R600 di ati...

  7. #17
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Immagine strana...

    Se guardate bene, vedete la staffa della vga integra cosa che, se fosse un soluzione esterna nativa, non avrebbe senso.

    Quel connettore penso si possa interfacciare con una scheda da inserire nello slot pci-e.

    La penso come AirJ, nella seconda parte del suo post ovviamente...
    Sì, quello è un montaggio, ma ti posso assicurare che gli r600 ad oggi sono in box esterni molto simili a quello.... o meglio... sembrano dei cassettini per hd leggermente + grandi e con una ventilazione molto + intensa....

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    38
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    Sì, quello è un montaggio, ma ti posso assicurare che gli r600 ad oggi sono in box esterni molto simili a quello.... o meglio... sembrano dei cassettini per hd leggermente + grandi e con una ventilazione molto + intensa....
    Probabilmnete sono soluzioni che a loro risultano comode per il testing...

    Riguardo al consumo di R600, io penso che consumi almeno quanto l'attuale R580 anche perchè si parla di oltre 400 mln di transistor, a fronte però di un efficienza molto superiore.

  9. #19
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,388
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Chicco85
    Immagine strana...

    Se guardate bene, vedete la staffa della vga integra cosa che, se fosse un soluzione esterna nativa, non avrebbe senso.

    Quel connettore penso si possa interfacciare con una scheda da inserire nello slot pci-e.
    Credo anche io.
    Assurdo comunque.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #20
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    può essere un'immagine bufala?
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. consiglio per box esterno
    By $OVERCLOCK$ mentale in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-05-2010, 00:25
  2. HELP box esterno HD
    By giorgioprimo in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 05-11-2006, 10:22
  3. box per masterizzatore esterno
    By lou_teena in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-01-2004, 00:20
  4. Vendo Box Usb Esterno
    By menedj in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 15:00
  5. Cosa veramente volete dalle future schede video?
    By codroipo in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 17-01-2002, 14:06

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022