Asus en7950gx2 e battlefield2...bha!

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    A me la 1.3 non ha dato alcun problema.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #12
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Io penso a problemi di driver. Battlefield2 dovrebbe essere proprio ottimizzato per chip nVidia.

    Anche io ho la 1.3 ma uso risoluzioni più basse (solitamente 1024x768) ma con il dettaglio a palla e AA attivo non ho alcun problema di scatti con la GTO2@X850.

    Solo qualche scatto ogni tanto quando ho dovuto togliere uno dei due stick di ram, rimanendo con 1Gb, a causa dello swap sul disco.
    ----------------------------
    probabile.....

    Con la mia configurazione nn ho avuto problemi!
    CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE

  3. #13

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Benvenuto nel club.

    Questi sono problemi dovuti solo, SOLO, SOLO alla patch 1.3 di Battlefield2.Se vai nella sezione virtual games e fai un search vedrai che esistono almeno un paio di thred in merito.

    La patch 1.4 è in fase di BETA testing ma se vuoi la puoi anche scaricare (sempre in virtual games trovi il link).E' supportata da pochi servers dedicati EA ma per toglierti il dubbio io la proverei.

    Spero di essserti stato d'aiuto.

    P.S.In futuro,se hai problemi con giochi,sai dove postare...
    installata anche la 1.4, anche se per ora non c'è neanche un server disponibile, ma non è cambiato nulla. sempre a 1280 tocca giocare. per sicurezza ho fatto una copia della cartella di bf2 con la 1.3 in modo tale da rinominarla in caso si volesse giocare con la 1.3.

    ps. grazie della disponibilità

  4. #14
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da phoenixxx
    arghhgg i 603, che dio me ne scampi.
    vi faccio la sintesi di ciò che mi è accuto e che ho scritto in un altro forum

    Durante l'aggiornamento del bios della mia m2n32 il pc si è resettato. logicamente al riavvio successivo il pc non si è riacceso.
    panico!!!
    ho letto che questa mobo ho il crashfree bios3, cioè in caso di fallimento o corruzione del bios parte una schermata in cui chiede di inserire il cd originale oppure una pen drive usb. ma a me tutto questo non accade

    se levo la cpu la scheda madre non si spegne.
    che cavolo è successo? possibile che durante l'aggiornamento del bios da windows si sia fottuta la cpu. ma che coincidenza?!
    non dovrebbe bippare la mobo senza cpu? sarà anche vero che il bios non c'è più visto che si è spenta mentre si aggiornava e che quindi, dato che la cpu è andata non riesce a far partire il crashfree bios3.
    sarà così? dove lo trovo ora un altra cpu am2 da provare!
    domenica di merda.

    l'asus non manda chip. mi hanno dato un sito dove ordinarlo. ho speso 16 euro. domani credo arrivi.
    oggi pomeriggio invece vado dal negoziante dove ho comrpato la cpu e me la faccio provare.

    sostituito il chip con uno nuovo riprogrammato. fa la stessa identica cosa. quindi o è la cpu rotta o la main. ma dato che ho provato il procio su un'altra main con esito positivo(si accende) per esclusione dovrebbe essere la mobo andata porco di un cane.

    ultimo aggiornamento.
    mi hanno ridato una mobo nuova di pacca. tutto va regolarmente, ma logicamente mi ritrovo con un bios vecchio che leggendo qua e la consigliano di aggiornare.
    dato che mi ero fatto mandare un chip riprogrammato che non aveva sortito nessun effetto sulla m2n32 precedente, ho pensato di evitare l'aggiornamento software montando direttamente il chippetto. montato, riavvio e come prima dopo 3 secondi si spegne....arghghghghghghghggh...sudato freddo, rimonto il chip originale e....partita...perso in totale 4 chili di smaltita.
    possibile che l'unico bios che si trova sul sito asus lo 0603 sia fallato?
    a questo punto credo che la mobo che ho rimandato indietro funzionasse se solo avessi fatto riprogrammare il chip con il vecchio bios.



    questo è tutto. e calcolate che altre persone con la m2n32 si son trovae nelle mie stesse identiche condizioni, visto che il tizio di recoverybios mi ha detto che aveva appena mandato altri 2 chip riprogrammati a 2 persone che avevno la mia stessa mobo.
    AZZ ... non lo sapevo di questo inconveniente ......

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  5. #15

    Predefinito

    Originariamente inviato da amd4ever
    AZZ ... non lo sapevo di questo inconveniente ......
    sono sempre più convinto che non aggiornerò mai più un bios in vita mia direttamente sulla mobo. vorrei comprarmi un programmatore di chip visto che ora me ne ritrovo uno di scorta.
    conoscete qualche schedina che costi poco che farebbe al caso mio?

  6. #16
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    A me la 1.3 non ha dato alcun problema.
    Stranamente ho visto che la 1.3 crea più problemi a chipset Nvidia che ATI.Redsniper che monta una 68000GT aveva rogne simili.

  7. #17
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da phoenixxx
    ps. grazie della disponibilità
    No probl.Sei il benvenuto.

  8. #18
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Stranamente ho visto che la 1.3 crea più problemi a chipset Nvidia che ATI.Redsniper che monta una 68000GT aveva rogne simili.
    Adesso che ci penso io ho sempre avuto più rogne sulle macchine con chip nVidia che non sulle ATI. Con tutte le versioni di Battlefield2.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  9. #19
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    ASUS...perche' esisti!

    e mi chiedo perche' si continui a comprarle ste schede di mxxxa!

    Kam

  10. #20
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    ASUS...perche' esisti!

    e mi chiedo perche' si continui a comprarle ste schede di mxxxa!

    Kam
    strano commento da parte tua...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18-04-2011, 00:53
  2. ASUS sta dando i numeri: ASUS Extreme Radeon X1800 XT TOP/2DHTV
    By Figus in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-01-2006, 01:14
  3. Asus A7v & Asus A7 Pro? inoltre Ram DDR contro Rambus
    By patgaller in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 07-11-2000, 09:32
  4. Asus V6600 Deluxe SGram o Asus V7100 SDram? Aiuto
    By Vince in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15-10-2000, 20:42
  5. ASUS V3800 TNT2 Sgram+Ricevitore tv Asus tv Box con telecomando..
    By in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-09-2000, 13:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022