E' lecito ???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito E' lecito ???

    Ciao ragazzi.

    Non so se è lecito fare confronti tra marche , ma vorrei togliermi una curiosità che mi assilla da tempo.

    Forse riesco a passare alla 7950 GX2 e ho da scegliere tra queste 3 marche :

    EVGA,Gainward e PNY.


    Secondo le vostre esperienze , a prescindere dal costo , quale ha il miglior margine prestazionale-qualitativo ???


  2. #2
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Tutte le 7950GX2 sono fatte sul reference desing by Nvidia, le rimancano solo praticamente.
    Se vuoi tenerle @ default prendi quella con il miglior rapporto frequenze prezzo, se vuoi fare overclock penso che siano equivalenti. Io ho una 7800GT evga e sono molto soddisfatto di questa marca
    betaxp86


  3. #3
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Io ho una 7800 GT OC già overcloccata dalla BFG, funziona benissimo e costa poco.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Nachthymnen
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    where dead angel's lie
    Età
    48
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Se non erro dovrebbe uscire un modello di EVGA con già compreso il kit a liquido...costerà parecchio però.
    Per il resto sono 3 ottime marche, prendi quella che costa meno oppure se proprio puoi prendi quella a liquido, parlano di temperature abbassate di 25°...

    http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=32816

  5. #5

    Predefinito

    Originariamente inviato da Nachthymnen
    Se non erro dovrebbe uscire un modello di EVGA con già compreso il kit a liquido...costerà parecchio però.
    Per il resto sono 3 ottime marche, prendi quella che costa meno oppure se proprio puoi prendi quella a liquido, parlano di temperature abbassate di 25°...

    http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=32816
    si chiamerà GeForce 7950 GX2 Black Pearl

    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...gx2_17919.html

  6. #6
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    io prenderei una diq uelle starndard..poi se vuole il liquid si prende un wb serio...(di quelli che sono in programmazione anche per le case italiane)
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. I 10 fatti storici nei quali è lecito utilizzare la parola "cazzo"
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 13-05-2006, 11:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022