UT / Q3 e TNT1...OSTI...NON VA TANTO BENE! Help!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    22

    Predefinito

    allora sul mio bel 3° Pc...l muletto multiplayer sono riuscito ad assemblare quanto segue...
    Abit bh6 64MB P2333@375 e Viper v550....
    Il problema è abbastanza grave nel senso che è impossibile che non riesco a fare nemmeno 40fps a Q3! al minimo del minimo a 640*480!
    Unreal invece mi da un problemino...cioè il monitor è vecchio..e mal supporta appena i 60Hz..bene..com'è che in open Gl mi va ma in D3D l'immagine non vien visulaizzata...
    Vi suggerisco una via per darmi una risposta...cioè in openGl ho abilitato dal panello della scheda video il Vsync, mentre in D3D non è presente....Non è che è possibil3e inserire questo comando da Console in D3D...?
    Sapete in open Gl ut non da il massimo in termini di prestazioni!

    Prossimamente il processore verrà portato a 100mhz (500mhz)...migliorerà le cose o il collo di bottiglia resterà sempre la scheda video?


  2. #2
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    ciao, non solo la scheda video non fa tanta roba ma devi prima pensare alla cpu che e' lente per i nostri giorni!
    se tu usasi una cpu @ 900mhz la potenza della scheda video si raddopierebbe!

  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Roma
    Messaggi
    214

    Predefinito

    non è vero! io ora uso un p150 ( il mio amd k2-2 450@550 si è bruciato) e con 128m di ram e una geforce mx quake 3 mi gira bene tutto al massimo a 800*600 a 16bit!

  4. #4
    pebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,078

    Predefinito

    mmm... guarda la cosa mi sembra strana, perkè un amico col pentium2 266 e una tnt1 giocava egregiamente a 640*480.
    prova nelle opzioni di quakkio3 a mettere le texture datail al minimo. filtro bilinear, e invece di lighting metti vertex.
    ciauz

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    22

    Predefinito

    già li ho settati..
    è che mi stupivo perchè, ho visto che con il tnt2m64 si toccano pure i 100fps a 640.....tutto al minimo naturalemnte e con 256 mb di ram...e con un 366@550 (celly)
    ....
    siccome mi risulta che le prestazioni dell'm64 siano pietose, e molto vicine al tnt1....mi stupisco ancora di +

  6. #6
    mebibyte L'avatar di Mega
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Torino (pressi)
    Messaggi
    595

    Predefinito

    per Unreal Tournament:
    -Avvialo
    -Apri la console di sistema
    -Digita questo "preferences" (senza virgolette)
    -ti si apre una figata di finestra
    -gioca a cambiare tutti i settaggi che vuoi
    -trovi anche una voce per la frequenza di refresh :impostala a tuo piacimento.

    per quake 3 imposta cosi:
    -texture detail: barra al minimo
    -geometric detail : low
    -lightning: io ti consiglio di lasciare dynamic perche vertex è scandalosamente brutto..se proprio hai problemi seleziona vertex
    -texture quality: 16bit
    -color depth: 16 bit
    -filter : bilinear

    cosi dovrsti farcela a 800*600

    se continui ad avere problemi puoi passare a impostare come hai fatto per UT alcuni parametri da console...purtroppo conosco poco i comandi di console di quake3 ma su http://www.planetquake.com nella sezione di Q3 puoi trovare il link a un sito (e molti tips sul sito stesso) che ha una bellissima guida per settare i parametri da console per avere migliori performances...prova lì

    Ciao

  7. #7
    byte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    it
    Messaggi
    171

    Predefinito re

    bhe il problema è semplice da risolvere, ti bastano altre 64 mb di ram e tutto funzia a dovere in + fai un bel overclock al core a 115mhz e alla memoria a 110 e sei a posto stai sui 30 fps a 800*600 texture mondo alta

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. tanto per gradire...
    By giampa in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 02-08-2006, 14:27
  2. Bene bene, inauguro io allora!
    By salvatore in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-02-2004, 13:13
  3. Tanto per cambiare......
    By Alex83 in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 06-08-2001, 17:00
  4. TANTO PER CAMBIARE :D
    By RobbyCPU in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 24-09-2000, 15:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022