physx ageia

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Predefinito physx ageia

ciao a tutti!!!

qualcuno ha notizia sulle nuove schede physx e sulla loro compatibilità?

pebibyte L'avatar di Figus

Predefinito

a parte che sarà uno dei tanti buchi nell'acqua degli ultimi anni nell'informatica?
    direi che c'è ben poco...
    http://physx.ageia.com/titles.html

Predefinito oblivion

ok........

cambiando argomento sembrerebbe che oblivio metta in ginocchio tutte le attuali schede video. qule è secondo voi il sistema migliore per fare girare oblivion?

mebibyte L'avatar di cjcavin

Predefinito

mah.. dipende da che cpu hai sotto anche.. io l'ho visto girare au xtx1900 e FX60

direi bene con dettagli alti e filtri attivi

Predefinito physx

ok grazie ma comunque visto il futuro dei videogiochi servirà parecchio..

comunque chiedevo se sarà disponibile a tutti, cioè se non c'è bisogno di possedere due slot pci express x16.

P4 541 @ 3,2 ghz 2x512mb corsair ddr400 Gforce 6600 256mb Mb p5gd1 display 17" acer al 1715 , sound blaster X-fi premuim mast dvd lg 16x thermaltake cooling.

Predefinito oblivion

con un processore p4 551 @ 3,2 ghz e una x1900xtx con 2gb ram corsair dici che avrà problemi? perchè per il momento non sarei intento a cambiare la cpu aspetto nel frattempo che il nuovo pentium extreme edition 955 o 965 scenda di prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Figus
    a parte che sarà uno dei tanti buchi nell'acqua degli ultimi anni nell'informatica?
    direi che c'è ben poco...
    http://physx.ageia.com/titles.html

Come si fa a non quotare Figus?

Vi ricordate la M3D di Matrox????

Che nostalgia Matrox...quando poteva combattere ad armi pari...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da federico409
    ok........

cambiando argomento sembrerebbe che oblivio metta in ginocchio tutte le attuali schede video. qule è secondo voi il sistema migliore per fare girare oblivion?
    Da quello che ho letto in giro, Oblivion ha problemi con sk nvidia (e credo che abbiano rilasciato dei driver ottimizzati proprio per oblivion), con ati nessun problema.

Predefinito

Sì, con le schede nvidia oblivion ha qualche problema, sia di visualizzazione in alcune configurazioni, che di prestazioni, rispetto alle pari segmento ati.

comunque, con la config in sign... primo pc ci gioco a 1280x960, dettagli alti + hdr, senza grossi problemi, se non quando mi frulla l'hard disk... sul pc 2... ci gioco a 1024 con dettagli medio alti con bloom in maniera giocabilissima...

Predefinito

Torniamo IN-TOPIC: ageia

Consumer reports from users who already have purchased the PPU and GRAW indicate that the PPU “actually slows down the game” in moments when effects are generated that are unique to the PPU. The effects described above appear to be the cause of the slow down – our observations here using a DELL/PPU confirm this. Also see http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?t=17568825.
    One user comments states:

“10-16 FPS slower with hardware PPU, I guess I need another GPU (SLI) to help render the added debris and effects I get from using the PPU, the price of PC gaming just went up again :-(, I can't believe that I have to disable the hardware PhysX card I just paid 200 quid for so that I can play GRAW at an acceptable FPS, to be honest I just feel like giving up on PC gaming these days. “

Havok: AGEIA appears to imply and consumers conjecture that the PPU is generating so many objects that the GPU cannot handle the load. Multiple direct tests on the game by using NVIDIA’s and ATI GPUs indicate the GPU has room to spare and in fact, if the PPU is factored out of the game, that the particle content generated by the PPU can easily be drawn at full game speeds by the GPU. So the introduction of the PPU most certainly appears to be the cause of the slow down in this case. NVIDIA specifically can technically verify that the GPU is not the cause of the slowdown.

“…to be honest it looks exactly same with the PPU as it does without it, the only difference is you get the extra blocks/debris, the strange thing is these extra blocks/debris seem to appear unrealistically out of no where when you shot things like the wall, floor etc, it really is like they've just been tacked on just to say *this game supports PhysX*.”

Devo dire che SICURAMENTE avrà un successone....

Informazioni Thread