w Oblivion

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    A 1024x768 dettagli medi, con un giga di ram nn ho grandissimi problemi...

    Un qualche piccolo swap ogni tanto, ma ci si puo' stare. Probabilmente con un giga di ram in piu' limiterei anche questo piccolo problema..

    Per il resto e' pu' che giocabile e le impostazioni grafiche piu' che accettabili..
    Poi se mi venite a dire che durante il gioco si sta piu' attenti al particolare grafico che al gioco stesso inizio quantomeno a sorridere.....

    Impostazioni grafiche "spinte" rendono sicuramente il paesaggio piu' bello a vedersi, cosi' come i personaggi, ma dal momento che questo e' soltanto il primo impatto con il gioco, pensare di cambiare o upgradare la propria "macchina" per questo gioco mi sembra un po' fuori dagli schemi.
    Oltretutto consideriamo che ultimamente, i giochi che vengono messi in commercio sembrano spesso soffrire di mancanza di ottimizzazione piuttosto che esigere risorse infinite.

    Un livello accettabile di impostazioni permette comunque all'utente in posseso di una configurazione appena sopra la media di poter godere di un bel gioco, avvincente anche se molto lento, e con la giusta giocabilita'!

    poi rega'...tutto e' relativo..

    Chiaro che in fase di acquisto di una macchina nuova si cerca di fare il meglio, anche se a mio avviso questo e' un momento "troppo di transizione"...

    Ritengo inoltre che AMD nn stara' a guardare, e penso/spero che vista l'uscita imminente di Conroe, c'e' la possibilita' che la mamma degli Athlon decida di affrettarsi a mettere in campo il suo QuadCore, sempre che l'approntamento delle linee produttive nn richieda troppo tempo..!


    ciao

    Kam

  2. #12
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    e prenderselo x il mostruoso xbox 360?? se ti compri il pc x oblivion con 299 euro compri xbox e vai a 120 fts con tutto allo stra massimo e senza una virgola di problema, in HD è come giocare sul pc.. nn so poi guarda io lo ho affittato in prova x il mio x-360 ma nn mi sembra sto ultra gioco.. cmq cio nn toglie ke anke se nn gioki tutto al massimo il gioko nn sia bello, è bello sempre a livello grafico, meno a livello gdr e gestionale ma poi ogniuno ha i gusti propri..ciauuuu
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #13

    Predefinito

    ma che....

    inanzitutto la grafica è peggiore..... poi gli fps saranno al massiomo 30.....

    ... forse noti tanta differenza di grafica e prestazioni perchè sei abbituato alla tua x1300.... che sinceramente fatica a far girare oblivion......

    ... poi per la xbox costa 300 € quando io che ho già il pc con altri 300 € posso mettere altri 2 Gb di ram cosair 800.... e poi i giochi per la xbox 360 costano un bordello..... per non parlare della tv hd che una buona costa sui 1200€.....la prima volta che ho visto dal vivo una 360 era su uno schermo normale da 15 pollici e mi ha dato una bruttissima impressione... comunque fai tu....

  4. #14
    kibibyte L'avatar di aviscido
    Registrato
    Nov 2005
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Non sono completamente d'accordo... l'xbox360 è una grande macchina da gioco, e poi i giochi li puoi noleggiare, se non vuoi sborsare un sacco di quattrini, oppure li trovi usati...

  5. #15

    Predefinito

    certo..... ma non è quello che volevo sottolineare.... @@@@@@@@@@@@ ...comunque si per giocare va bene ma sinceramente io non la compro piuttosto faccio un uprade al mio pc....

  6. #16
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    45
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    FEDERICO409 cerchimo di scrivere cose sensate e LEGALI ..... non so se mi spiego ....

    grazie !!!

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  7. #17

    Predefinito

    perchè?............................. non mi ricordo nemmeno cosa avevo scritto............................................

  8. #18
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Ritengo inoltre che AMD nn stara' a guardare, e penso/spero che vista l'uscita imminente di Conroe, c'e' la possibilita' che la mamma degli Athlon decida di affrettarsi a mettere in campo il suo QuadCore, sempre che l'approntamento delle linee produttive nn richieda troppo tempo..!
    Speriamo riescano in fretta, devo farmi il muletto

  9. #19
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    se posso replicare io gioko con tutto attivato,1024 hud attivo noAA e dettagli medi senza una virgola di problema sul pc, ma proprio SENZA PROBLEMI ho anke aperto un 3d su quante cazzate si sparino su sto oblivion, col mio pc (13166 punti al 3d mark 2001) quindi niente di mostruoso ma x mia scelta, gira benissimo, nn faccio 70 fps ma ke cavolo te ne frega? son buoni tutti di spendere 5000 euro x un pc..e dopo?ke te ne fai, gioki a oblivion? mah certe cose nn le capisco proprio, cmq mi rimangio il fatto ke il gioko è brutto, mi piace assai e la mia nn è una x1300 ma una x1300 pro zalman cooled e ce moolta differenza
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  10. #20
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ah e p.s. la mia tv hd ready è un ottima tv della samsung pagata 3999 euro, ma solo xke è un 42 pollici, le trovi anke a 900 euro in offerta dei 27 pollici e vanno benissimo, x cui nn diciamo cazzate x piacere
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. help oblivion
    By lillone90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-09-2007, 21:34
  2. problema oblivion
    By homer_90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 08-03-2007, 15:19
  3. Patch:Oblivion
    By Bryant7 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03-07-2006, 16:31
  4. Oblivion
    By federico409 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 01-05-2006, 19:38
  5. Oblivion!
    By Angelus_gsv84 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-04-2006, 12:12

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022