ciao.....................
La nuova scheda madre asus P5WD2 E-Premiun con chipset intel 975x e due slot pci express (16x) con il sistema crossfire si può mettere una x1900xtx affiancata da una x1900 crossfire master?![]()
ciao.....................
La nuova scheda madre asus P5WD2 E-Premiun con chipset intel 975x e due slot pci express (16x) con il sistema crossfire si può mettere una x1900xtx affiancata da una x1900 crossfire master?![]()
Si il chipset intel 975x supporta il crossfire...
mi sembra di sì... 8 + 8 e non 16 + 16... ma in realtà la differenza di prestazioni è minima... tra una e l'altra modalità...Originariamente inviato da federico409
Originariamente inviato da Figus
Grazie... anche io la pensavo cosi ma poi mi è venuto un dubbio quando è uscito il nuovo chpset express 3200 ovvero il sistema crossfire di ati 16 x 16 denominato R580....... bo casomai proverò lo stesso a installare il sistema crossfire sulla p5wd2 e premium ma anche se ci sarà una differenza minima mi consentirà di attivare anti aliasing a 32x e raggiungere alte risoluzioni.
Da website Intel risulta 8x e 8x se le due pci-e sono in crossfire...
LINK
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)