ragazzi ho appena preso la point of view 7600GT pci express.

bene, appena montata, sparo un 3dmark05@default 6050punti, ok bene.

da qui in poi i problemoni.
quello principale è che semplicemente dopo un certo livello di OC (nemmeno molto spinto) appena apro 3dmark05 dopo qualche secondo che gira, il pc freeza del tutto e devo resettare. questo ogni volta che supero una certa soglia di OC.

le temp non vanno oltre i 55 gradi e ho provato con diversi drivers, dagli ultimi beta agli ultimi ufficiali nvidia... stesso risultato.
pensando che potesse essere un problema di cpu o ram, ho messo tutto default e sempre con un po di oc la scheda video, che appunto continua a freezare tutto.

che diavolo può essere???

io e deos pensavamo all'alimentatore, voi che dite? (è un 450W della ALLIED , ma attaccati al momento ci sono solo 1 floppy, 1 hd, 2 ventole e ovviamente i componenti del pc (niente schede pci aggiuntive), ho anche staccato il mast dvd!


un altro problema sono le prestazioni nei giochi, in oblivion a 1024*768 con tutto o quasi a medio negli esterni mi arriva a 20fps ma questo non mi preoccupa, magari windows è incasinato (non molto cmq, sono un maniaco dell'ordine).

il problema rimane quello dell'oc che freeza tutto, invece almeno di dare artefatti! nulla! freeza e basta...

help