Riga nera sullo schermo

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito Riga nera sullo schermo

    Ciao a tutti gente.
    Un mio amico ha un problema con la sua geforce 6800 gs e vorrei una mano per risolverlo.
    Quando gioca compare, ad intervalli di qualche minuto, una riga nera che va da un lato all'altro dello schermo.
    Questo si verifica solamente durante i giochi.
    Secondo voi a cosa è dovuto???

  2. #2
    tebibyte L'avatar di amd4ever
    Registrato
    Dec 2005
    Località
    Rovigo
    Età
    44
    Messaggi
    2,618
    configurazione

    Predefinito

    io avevo un problema simile quando avevo le 6800ultra un SLI .... ho aggiornato il drivers .... o meglio ho provato una versione diversa .... mi sembra + vecchia ... e ho risolto il prob....

    fai le tue prove e poi dimmi ....

    ...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...

  3. #3

    Predefinito

    Il problema è che qualche mese fa gli è successa una cosa simile e, dopo poco, gli si è arrostita la scheda madre, la ram e l'alimentatore.
    Il mio amico è abbastanza preoccupato, magari sarà stata una coincidenza, boh.
    Comunque gli faccio aggiornare i drivers.
    Un'altra cosa; il gruppo di continuità può dar noiA all'alimentatore per il discorso del PFC attivo??
    Un gruppo APC DA 500VA (corrispondente a 350W) può essere usato su un ali da 500W considerando che il PC consuma al maX 280W???
    Grazie amd4ever.

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgio156c
    Il problema è che qualche mese fa gli è successa una cosa simile e, dopo poco, gli si è arrostita la scheda madre, la ram e l'alimentatore.
    Con la stessa scheda video?
    Originariamente inviato da giorgio156c
    Un'altra cosa; il gruppo di continuità può dar noiA all'alimentatore per il discorso del PFC attivo??
    Sarebbe come chiedere se si può collegare un alimentatore con Controllo del Fattore Potenza (PFC) ad una sorgente elettrica non calibrata e perfettamente costante.Il gruppo continuità eroga energia come farebbe la tua presa elettrica,poi l'ali la calibra con il PFC:Quindi no problem.
    Originariamente inviato da giorgio156c
    Un gruppo APC DA 500VA (corrispondente a 350W) può essere usato su un ali da 500W considerando che il PC consuma al maX 280W???
    Grazie amd4ever.
    Si.
    Il problema si porrebbe solo se l'ali consumasse quantità di energia superiori rispetto le specifiche del UPS e venisse a mancare la corrente.

  5. #5

    Predefinito

    OK, grazie per le risposte. Per quanto riguarda la scheda video, il modello è lo stesso; la scheda, sebbene funzionasse, e' stata comunque sostituita con una identica.

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giorgio156c
    OK, grazie per le risposte. Per quanto riguarda la scheda video, il modello è lo stesso; la scheda, sebbene funzionasse, e' stata comunque sostituita con una identica.
    E allora se è un tuo amico ed abitate relativamente vicini prova a montargli la tua e vedi se il problema persiste (ovviamente prova prima a cambiare drivers nvidia come disse amd4ever).

  7. #7

    Predefinito

    Il mio amico si trova a 900Km di distanza da me, quindi mi viene un pò difficile fare quello che hai detto.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27-07-2009, 19:47
  2. Una Vita in Riga...
    By CALMA INSOLITA in forum -= Insanity !!! =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14-10-2005, 13:33
  3. Riga Blu su Abit Kr7a Raid
    By holly in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 09-01-2002, 18:31
  4. Riga nera sui Monitor Sony...
    By Swift in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14-09-2001, 09:48
  5. Strane linee sullo schermo..
    By fabri78 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17-06-2001, 19:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022