Problema con Radeon X1800XT

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
  1. #11
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhapsodyH20
    Ciao Figus...che differenza c'è con i Catalyst "originali" ?
    Sto cercando di giocare a Fear ma non riesco a renderlo fluido come vorrei.Non riesco a capire se è il processore che non ce la fa,oppure influenza molto il fatto che mentre gioco scarico da internet.Bohhh!
    Spero di risolverlo...del resto la scheda va una favola !!!
    la prima e grande differenza è che non hanno il control center, ma il buon vecchio control panel, ma nonostante questo ti abilitano le funzioni che sul control panel non andavano, tipo l'A.I o il temporal aa o l'adaptive aa... in più installa insieme radlinker, che è molto comodo...
    sono comunque ottimizzati più sulla qualità che non le prestazioni, per lo meno gli omega... se hai il problema dopo aver reinstallato i 6.2 normali, scaricati gli omega, che saranno comunque basati sulla 6.1... ma non cambia niente.... ciao!!

  2. #12

    Predefinito Grazie

    Grazie Giulio,grazie Figus...
    Ho risolto per i driver.ho disinstallato il tutto con driver cleaner.Ho installato le DirectX di febbraio 2006 e il Frameworks 2.0.A seguire i Catalyst 6.2 e ora la visualizzazione 3D funziona bene.
    Ora vedo un pò con i giochi se va meglio...

  3. #13

    Predefinito Rallentamenti

    Ragazzi spero non mi odierete ma ancora una volta FEAR va a scatti.
    Influenza molto il fatto che mentre gioco, scarico dalla rete oppure questo processore lo devo usare proprio come portachiavi ?
    Vorrei solo capire come poter giocare senza quei fastidiosi rallentamenti...che rabbia...non ci gioco più se continua cosi' ...

  4. #14
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Dunque.... ho giocato a FEAR con un compute quasi identico al tuo..... P4 3,4 - P5AD2 Deluxe - 2 x 512 DDR2 Corsair 5400UL - Raptor 74 GB - X800XT
    La differenza può stare in minimi termini su tutto il sistema tranne che sulla scheda video... molto più veloce la x1800xt.... infatti nel 3dmark05 facevo 5600 circa. FEAR è un gioco che salva in automatico spesso e quindi qui conta tanto anche l'HDD. Se invece hai dei continui rallentamente allora è anche colpa dell'eccessivo download. Premetto che non ho internet sul pc di gioco ma sul portatile a volte non riesco nemmeno ad aprire esplora risorse perchè emule se le sukkia tutte. Comunque puoi sempre riavviare e fare la prova senza download attivi e poi okkio alle ombre in FEAR perchè sono molto pesanti. Infine ricordati che stiamo parlando del gioco più pesante a livello di grafica che per ora sia mai uscito!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  5. #15

    Predefinito

    Mi sa davvero che sto andando in fissa.Se ci penso a mente fredda ho quasi tutto attivato al massimo e scatta solo ogni tanto (credo quando l'hard disk scrive i file che scarico mentre da un lato cerca di leggere i file del gioco).Grazie Giulio.
    A proposito con il 4400 x2 come ti trovi rispetto al p4 ?
    Ciao.

  6. #16
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    47
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da RhapsodyH20
    Mi sa davvero che sto andando in fissa.Se ci penso a mente fredda ho quasi tutto attivato al massimo e scatta solo ogni tanto (credo quando l'hard disk scrive i file che scarico mentre da un lato cerca di leggere i file del gioco).Grazie Giulio.
    A proposito con il 4400 x2 come ti trovi rispetto al p4 ?
    Ciao.
    sicuramente è dovuto anche al dl ma sopratutto alla ram... quanta ne hai? se hai un solo gb con fear ti conviene giocare e basta... così sei sicuro che non ti scatta... se hai 2 gb non dovrebbe scattare neppure con i dl aperti... a meno di scaricare a oltre 200kb/s... allora sì che il disco ne risente...

  7. #17
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    47
    Messaggi
    739

    Predefinito

    E' una favola! Ti dico solo che ci sono ben 3000 punti di differenza con il 3DMark05, è poi ricordati che è dual core e anche se dicono che i giochi non li sfruttano ancora ti assicuro che non è vero! Ho la tastiera logitech G15 che ha un display e quindi riesco a vedere durante i giochi in tempo reale alcune informazione tipo l'uccupazione dei due core e della ram. FIFA2006 (Diciamo il gioco più vecchio che ho) ne sfrutta uno solo! POP3 li sfrutta esattamente tutti e due! Anche NFSMW e FEAR li sfruttano tutti e due. Per non parlare dei test 3D del 3DMark
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  8. #18
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    io anzichè cambiare procio ti direi di overclocckarlo visto che hai un sistema di raffreddamento al liquido e una mobo niente male...
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema con radeon hd5670
    By SERIN in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26-04-2011, 18:39
  2. Problema con ati radeon hd 4870
    By Fabiomix in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 09-11-2010, 02:34
  3. Problema con Radeon HD 4670
    By fofo83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 03-12-2009, 11:07
  4. X1800XT 512mb incompatibile con m/b Gigabyte?
    By schaub-lorenz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20-06-2009, 19:28
  5. Problema con ati radeon ve
    By gluca 1 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21-05-2001, 16:54

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022