Problema 1900XTX

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
  1. #21
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    evito di postare commenti sull' Enermax Liberty, cmq con uno Zeus 650 vai tranqillo, i due ali servono solo per overclokkare pesantemente schede e CPU e non mi sembra il tuo caso...
    Anche l' Antec True Control 550 2.0 dovrebbere tenere a bada il tutto senza problemi...
    se vuoi un consiglio lascia perdere il Thermaltake...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #22
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    dici?ki ha fatto tale sistema ha usato 2 ali....
    l'antec 550 viene consigliato da ati x tale sistema ma ho paura ke non basti x tutto tutto cmq penso ke a sto punto prenderò lo stacker e uso il 62ow liberty x il sistema e l'antec x le vga.

    Ma secondo te puo essere un problema di alimentazione il mio?xkè ce ki con il mio stesso ali (ma con mobo sapphire) ha fatto andare tutto :confused:

  3. #23
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marte
    dici?ki ha fatto tale sistema ha usato 2 ali....
    secondo te non lo so ?

    http://www.atris.it/Forum/showthread.php?t=41725

    il problema cmq potrebbe essere del tuo ali o di altra natura perchè almeno in windows ci devi entrare anche con il Liberty...
    il tuo ali non mi piace a prescindere....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #24
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    hmmm allora dovrebbe andare
    guarda io intanto ordino il cm staker provo con due ali (tanto x vedere se è alimentazione o altro) e poi al limite prendo lo zeus.
    cmq secondo te la mia cpu si puo tirarla su bene?o è limitata x il xfire?
    basta o mi devo svenare x un fx60?

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    L'ali va più che bene! L'amperaggio richiesto per crossfire non è 38 ma è quello consigliato da ATI ed in ogni caso è l'amperaggio totale dei 12V. L'Ali che hai ne garantisce già 38 e quindi non è sicuro un problema di ali. Comunque prova ad andare in proprietà del sistema, avanzate, impostazioni di Avvio e Ripristino e nella sezione errore di sistema disabilita il riavvio automatico del pc così al posto di riavviarsi ti si presenterà la classica schermata blu e magari con l'errore segnalato hai un aiuto in più!
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  6. #26
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    hmmmmm ma scusate i odico ke è l'ali in quanto la slave fa andare la ventolozzaq a mille forse xkè non arriva corrente voi ke le avete provate lo faceva sempre?
    spiegatemi bene la procedura utilizzata x configiurare il xfire ke so in panne raga

  7. #27
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Età
    46
    Messaggi
    739

    Predefinito

    In che senso la ventola va a mille!?! Il massimo dei giri della ventola li raggiungi praticamente solo all'accensione del pc. Se non arriva corrente abbastanza si accendono due led rossi vicino al molex pci-e e poi il pc non si avvia nemmeno, dando una scritta lanpeggiante rossa che dice appunto che non c'è tensione a sufficienza.
    Samsung LX2370 LED - Lian Li PC-B25FB - Enermax MODU87+ 700W - ASUS P6T Deluxe V2 - Intel CORE i7 930 - Corsair CMP6GX3M3A1600C7 6GB - AMD Sapphire Radeon HD6990 4GB Gddr5 Pci-e - SSD OCZ Revodrive X2 240GB Pci-e x4 - Asus DRW24B1ST SATA - Windows 7 Ultimate 64bit

  8. #28
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    la ventola slave va a mille anke se tolgo l'alimentazione (ho provato poki secondi) anke dopo il boot up e non da errore non cala i giri insomma non capisco cosa sia sta cosa...anke se abilito il dual slot :mumble:

  9. #29
    byte L'avatar di Marte
    Registrato
    Mar 2006
    Messaggi
    114

    Predefinito

    ce l'ho fatta ))) era ora
    cmq raga non trovo nel ccc le varie opzioni del crossfire quale mi consigliate x velocità e qualità video so ke ce ne sono 4...ma non le vedo ...grazie x l'aiuto siete stati fantastici mi manca solo sta spintina e poi sono apposto

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Vista, 1900XTX e catalyst 7.3
    By GIULO77 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-04-2007, 13:08
  2. 1900XTX anche per me...
    By CapFTP in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-03-2006, 15:31
  3. NewHolland-Oc-Team: FX 57+1900xtx full liquid: 2k5: 13,6k….
    By DjRudy in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23-02-2006, 00:50
  4. HDR su 1900xtx???
    By GIULO77 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20-02-2006, 08:05
  5. nuovi record: 1900xtx e intel
    By martufo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15-02-2006, 00:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022