Consiglio su acquisto ati X850 agp

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
  1. #31
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Ragazzi io ancora non l'ho presa...mannaccia solo che non tengo i soldi!
    Cmq un negoziante mi ha consigliato la ati x1600 pro agp. Voi che ne dite?
    A me sembra meno potente! Mah!

  2. #32
    bit
    Registrato
    Feb 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Guarda che con 200 euro(mi sembra sia questo il tuo budget), trovi di meglio!

  3. #33
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Cosa potrei trovare con 200euro?

  4. #34
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    mi posteresti tutto il tuo sistema hardware per favore?
    vorrei vedere su cosa va montata una scheda da 200€, x verificare colli?

  5. #35
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    a parte che la x1600pro a 200€ è un ladro, xchè la 256mb la trovi on-line a meno di 150€... e in quella fascia di prezzo non c'è niente di meglio... certo che è meno potente la x1600 della x850xt... e non di poco... risparmi anche 120€-130€ minimo ed hai lo SM3.0 che la x850 non ha... fai i tuoi conti... non è comunque una brutta scheda, tutto dipende da cosa devi realmente farci...

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    483

    Predefinito

    Ho un Pentium 4 northwood 2,66Ghz@3,32Ghz,scheda madre msi 845pe neo 3x, 2x512MB DDR 333Mhz (le RAM sono a 400 ma la scheda madre arriva a 333), HardDisk 80GB maxtor e Hard Disk 60GB maxtor,lettore DVD LG, Masterizzatore DVD Sony Dual layer 16x,scheda video geforce fx 5700 LE agp 8x 256MB (la mia mobo però ha l'agp 4x... :-( )

    Vorrei chiedervi una cosa: ma se comprassi la x850 pro e la modificassi a x850pe? E' difficile da fare questa modifica?
    Comprando la pro e modificandola risparmierei un sacco di soldi!
    Fatemi sapere e scusatemi se vi sto tormentando con sta scheda video!
    In attesa della ps3 vorrei mettere qualche bel gioco...

  7. #37
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    la modifica non è difficile, ma la x850pro DEVE essere ViVo, allora la mod. viene al 95%, se è quella non vivo.... sei sotto il 30%.... meglio non rischiare... comunque basta fare un flash del bios con quello della X850xt... non farlo con quello della xt pe... xchè difficilmente ti reggerà le frequenze della XT PE...

  8. #38
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    caro cuppino,
    mi sa che non ti conviene spendre soldi x una scheda video agp sopra quella macchina!
    inizia a metteria via dei soldi, fai qualche lavoretto, rivendi la roba vecchia che hai e pensa ad una nuova configurazione.
    a settembre dovrebbe uscire il nuovo soket, se aspetti fino ad allora(e intanto fai la formichina), i prezzi della roba attuale dovrebbero calare!

    vorri chiederti che alimentatore hai?

    fino ad allora puoi giocare con un po meno di risoluzione!!! lo so che è un consiglio sgradevole ma è buono!

    La modifica che hai chiesto la puoi fare benissiomo: in rete trovi dei post eccellenti; se non ricordo male qualcuno deve avere postato qualcosa anche sul nostro forum.
    2 cose:
    la modifica fa perdere la garanzia
    la modifica puo anche non funzionare; se invecie funzionasse c'è la possibilità che tu non riesca a clokkarla come intendi fare tu.....!!!!

  9. #39
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucagiordan
    caro cuppino,
    mi sa che non ti conviene spendre soldi x una scheda video agp sopra quella macchina!
    inizia a metteria via dei soldi, fai qualche lavoretto, rivendi la roba vecchia che hai e pensa ad una nuova configurazione.
    a settembre dovrebbe uscire il nuovo soket, se aspetti fino ad allora(e intanto fai la formichina), i prezzi della roba attuale dovrebbero calare!

    vorri chiederti che alimentatore hai?

    fino ad allora puoi giocare con un po meno di risoluzione!!! lo so che è un consiglio sgradevole ma è buono!

    La modifica che hai chiesto la puoi fare benissiomo: in rete trovi dei post eccellenti; se non ricordo male qualcuno deve avere postato qualcosa anche sul nostro forum.
    2 cose:
    la modifica fa perdere la garanzia
    la modifica puo anche non funzionare; se invecie funzionasse c'è la possibilità che tu non riesca a clokkarla come intendi fare tu.....!!!!
    mmm... non sono del tutto d'accordo, visto che sta aspettando la ps3 e quindi deve far campare quella macchina, x uso gioco, un annetto si e no... è inutile che spenda soldi per sostituire tutto quando poi magari non la userebbe quasi più per gioco, ma solo per office/internet/emule... dipende da cosa deve farci.. alla fine nella vita reale, e non nei bench, se hai un p4 @3,3ghz o uno a 3,8 o 4ghz non te ne accorgi neppure.... a meno che lavori pesantemente a 3dstudio o rippi dvd da sera a mattina... una volta avevo downcloccato il pc a 1ghz.... sono uscito e mi sono dimenticato di ricloccarlo... me ne sono accorto quando avevo aperto insieme emule, azureus, FM06 e maxton con un po' di tab che la macchine era un po' lenta... ma prima... sembrava tutto uguale.... o comunque non percettibile.... magari anche xchè FM ha già dei tempi così dilatati....

  10. #40
    Difensore del RAID L'avatar di lucagiordan
    Registrato
    May 2005
    Località
    Merate
    Età
    50
    Messaggi
    2,502
    configurazione

    Predefinito

    certo ..
    dipende da quello che ci fai...
    invecie di attendere la ps3 può sceglie tante altre soluzioni...il mercato ne è pieno....

    se però pensa di giocare con quella piattaforma li, con la scheda che si vuole prendere a max texture, non coglie nel segno: non gli basterebbe un sistema sli!

    il mio cosiglio era: o non spendi niente o cambi tutto (o aspetti), xkè una sk video così su quella config la vedo propri sprecata!

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema giochi con ati x850@xt pe
    By cuppino83 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11-03-2006, 16:35
  2. [torino+sped] ATI X850 XT
    By avida in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-02-2006, 13:10
  3. ATI’s RADEON X850 XT 512MB
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24-03-2005, 00:20
  4. Radeon X850 XT PE orders cancelled by ATI
    By asphalt in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23-02-2005, 16:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022