NVIDIA introduce le schede GeForce 7300 GS

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito NVIDIA introduce le schede GeForce 7300 GS

    NVIDIA INTRODUCE LE NUOVE GPU GEFORCE SERIE 7 PER IL MERCATO DI FASCIA MEDIA

    Basata sull’architettura grafica di riferimento del settore, la nuova GPU GeForce 7300 GS è ora disponibile presso i migliori rivenditori e negozi on-line.

    SANTA CLARA, CA —18 GENNAIO 2006—NVIDIA Corporation (Nasdaq: NVDA), leader mondiale nelle tecnologie per processori grafici, ha annunciato oggi la sua nuova GPU NVIDIA® GeForce 7300 GS. Ultima nata all’interno della pluripremiata GeForce Serie 7, la GeForce 7300 GS vanta le caratteristiche video e gaming proprie delle GPU più potenti del momento, fornendo la possibilità di osservare splendidi video ad alta definizione– fino a una risoluzione di 1080i – e di rendere effetti di gioco ultra-realistici a prezzi di fascia media, senza compromettere le prestazioni. Inoltre, la GPU GeForce 7300 GS è creata appositamente per il sistema operativo Microsoft® Vista®.

    “La GPU GeForce 7300 GS è la base ideale per il PC di fascia media di oggi, poiché offre caratteristiche di riproduzione video ad alta definizione che non possono essere ottenute dalla grafica integrata — ed è progettata per preparare i consumatori al passaggio al sistema operativo di nuova generazione di Microsoft” ha affermato Ujesh Desai, general manager della divisione GPU desktop di NVIDIA. “Per un PC home theater, la GeForce 7300 GS fornisce un’eccezionale accelerazione video ed un’incredibile qualità d’immagine portando l’esperienza di fruizione del video a nuovi livelli. Per il PC della fascia entry-level, la GeForce 7300 GS offre il supporto a Shader Model 3.0 e high dynamic-ranging lighting (HDR), caratteristiche supportate dai nuovi giochi ”

    Basata sull’architettura e sulle funzionalità proprie dell’acclamata GPU GeForce 7800, la nuova GPU GeForce 7300 GS dispone di tecnologie avanzate tra cui:

    · La tecnologia NVIDIA PureVideo™—la combinazione di processori e software video ad alta definizione permette di raggiungere una chiarezza di immagine, una fluidità video, un’accuratezza nel colore, e una precisa scalatura delle immagini nella riproduzione di tutti i contenuti video, a livelli mai registrati prima d’ora.

    · L’architettura grafica programmabile e superscalare della GeForce Serie 7— la GeForce 7300 GS fornisce il doppio della potenza grafica delle GPU di fascia media di precedente generazione dell’azienda (1)

    · Il supporto per Microsoft® DirectX® 9.0 Shader Model 3.0 e rendering HDR per effetti luce avanzati, come ad esempio il transparency antialiasing— per raggiungere nei giochi più recenti una qualità video ultra realistica.

    · La tecnologia avanzata NVIDIA TurboCache™—che condivide la capacità e la larghezza di banda di una memoria video dedicata e di una memoria di sistema disponibile dinamicamente per prestazioni superiori e per una maggiore memoria grafica complessiva.

    · L’architettura a driver unificati NVIDIA ForceWare® (UDA, Unified Driver Architecture)—per una compatibilità senza preoccupazioni e per installare e utilizzare il prodotto all’istante.

    Le schede grafiche NVIDIA GeForce 7300 GS sono acquistabili ad un prezzo di circa 99 EURO presso i principali produttori mondiali di schede. Nell’area dell’Asia e della regione del Pacifico le schede GeForce 7300 GS saranno disponibili in tempo per il nuovo anno cinese. La disponibilità in Europa e Nord America seguirà ai primi di febbraio. I PC GeForce 7300 GS saranno anch’essi disponibili presso i principali integratori di PC a partire da inizio febbraio.

    Fonte: Dinox pc

  2. #2
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    38
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi se sono anke agp???
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    qualcuno sa dirmi se sono anke agp???
    no, solo pci-e... ma comunque è una scheda dalle bassissime prestazioni... meno della X1300LE nella maggior parte dei casi...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Nvidia introduce la serie Mobile della GeForce serie 500 - [NEWS]
    By Skywalker88 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06-12-2010, 13:42
  2. Aiuto su negoziante truffatore e schede video ati radeon hd 2400/geforce 7300 gt
    By fallilunghi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 27-05-2010, 22:24
  3. Nvidia GeForce(8800gts) in Nvidia Quadro
    By adry84 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 06-03-2008, 00:28
  4. Schede Nvidia
    By fvbarc in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 06-07-2006, 21:05
  5. Nvidia Geforce -> Nvidia Quadro = che invidia!
    By in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09-08-2000, 23:13

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022