3d Mark 06 coming soon

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
  1. #31
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originariamente inviato da Figus
    no... ogni 8....

    comunque non è per essere scortesi con i ladroni della futuremark... ma la versione light alla fine fa girare i 2 test del 2005 con le texture migliorate ed il motore disottimizzato (anzi, secondo me lancia dei processi di calcolo sotto in modo da uccidere il sistema a secondo dell'hw che si ha installato... altrimenti non vedo xchè prima di ogni bench passe il tempo ad analizzare il sistema... non ha senso... e se x sbaglio questo con intel va + che con amd avrò la certezza di quello che dico... ) in realtà il pacco di hi-res per hl2 che è gratuito ha apportato al gioco migliorie superiori a quelle che hanno fatto loro... il secondo test poi... hanno aggiunto una luce rosa e basta!!! che scandalo!!!
    Esattamente, è palese la "bufalata" che hanno tirato fuori ... comunque evoluzione o meno degli shader, come di altri supporti in hw ecc.. , io penso fermamente che il 3dmark dei "bei tempi" non esista più da un pezzo. Certo, non si può pretendere che si facciano fare 60/70 frame a tutti, in ogni caso se "tizio" con una x800 ne fa 60, caio con una gtx ne farà magari 200 ... la differenza , ai fini del punteggio, è calcolabilissima. Ciò che non hanno capito sti "saGGGi" , è che non si può dire non sia irritante , vedere una scheda sulla quale gira quake 4 a 300km/h ... andare a 4/6 frame per secondo con un test , appunto, di poco ottimizzato (qualche texture e qualche "faro") graficamente parlando. Sinceramente dopo quest'ultima chicca nonchè il PREZZO, la Futuremark mi è scaduta DEFINITIVAMENTE. Da oggi non scaricherò neppure più un loro aggiornamento nè test ... possa essere anche simile alla realtà 100% (sarebbe comunque una bella presa per i fondelli ... tanta bella grafica sfruttata da motori totalmente inutilizzabili xchè penosi ai fini videoludici).

    Che delusione .... pensavo si riprendessero in qualche modo mentre invece... hanno finito di confermare le mie idee ed opinioni che m'ero creato nel corso di ANNI E ANNI di esperienza. Bench tarocchi e speculazione ... e bravi i "ragazzi" della Futuremark, continuate così che torniamo nel paleolitico !


    Paolo

  2. #32
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da ^SiRtA^
    Che delusione .... pensavo si riprendessero in qualche modo mentre invece... hanno finito di confermare le mie idee ed opinioni che m'ero creato nel corso di ANNI E ANNI di esperienza. Bench tarocchi e speculazione ... e bravi i "ragazzi" della Futuremark, continuate così che torniamo nel paleolitico !


    Paolo
    Confermo... i vecchi 3dmark quando venivano installati facevano letteralmente cadere la mascella per terra rispetto ad i giochi disponibili e comunque con un sistema di fascia medio-alta come può essere il mio sarebbero stati godibili... almeno 15-20 fps... adesso veramente sono tristi... del 3dmark03 non stanno facendo più niente di buono... ma vi ricordate il nature del 2001? ai tempi era da restare a bocca aperta, eppure con una modesta 7500 che era già stra superata dalla 8500 o dalle geffoTi era godibile... e questa doveva restare la politica... io il 2000 ed il 2001 ai tempi li facevo girare anche per vedere quanto erano belli, prima ancora che per il punteggio... il 2003 già perdeva i pezzi... la parte degli aerei era orrenda, proxycon era così così, cave troll... lasciamo perdere... ma comunque con la 8500 che era stra superata dalla 9700 si lasciava guardare coi suoi 12-15 fps... il 2005... ciofeca totale... e questo poi... lasciamo perdere... 7-8 frames con una x800pro che mi permette di giocare a FEAR (che è pure + bello graficamente) a 1024 con 2xAA e 4xAF in maniera fluidissima... veramente penoso!!! e non dicano che sono gli shaders... sto giocando a fear e serious sam2 con gli stessi shaders a oltre 40 frames/s.... qui si tratta di prendere x il culo la gente e basta... VERGOGNA!! Ci vorrebbe Beppe Grillo a commentarli!

  3. #33
    byte L'avatar di Flatline
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    53
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Non per voler uscire dal coro della polemica, ma oltre alla versione Professional da $500, esiste anche la versione Advanced che ne costa $29, se poi si fa l'upgrade dalla '05 si arriva a $14... Senza contare che nessuno vieta di scaricare la versione Basic completamente gratuita...
    Quindi non vedo il motivo di tanta polemica...
    ASUS P5K Premium - Core2Duo Q6600@3800 (475x8) - 3870X2 - 4Gb Ram TEAM GROUP XTREEM PC8500 - Enermax Infiniti 720Watt - H2O By Ybris (A.C.S. - ?? - MCP655 - Crystall Trap - Aircubex360) - DESKCASE!!!

  4. #34
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Flatline
    Non per voler uscire dal coro della polemica, ma oltre alla versione Professional da $500, esiste anche la versione Advanced che ne costa $29, se poi si fa l'upgrade dalla '05 si arriva a $14... Senza contare che nessuno vieta di scaricare la versione Basic completamente gratuita...
    Quindi non vedo il motivo di tanta polemica...
    che la versione gratuita ti fa solo 2 test che tra l'altro erano già presenti, praticamente tali e quali, nello 05' non ti sembra una motivazione??

  5. #35
    byte L'avatar di Flatline
    Registrato
    Nov 2005
    Età
    53
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Hai considerato che la tua X800 non supportando gli Shader 3.0 semplicemente non ti permette di eseguire gli altri due test?
    Anche io con la X850, pur avendo effettuato l'upgrade dalla '05 non posso eseguire il test 4 e 5 che richiedono HDR (supportato) e Shader 3.0 (non supportato)...
    ASUS P5K Premium - Core2Duo Q6600@3800 (475x8) - 3870X2 - 4Gb Ram TEAM GROUP XTREEM PC8500 - Enermax Infiniti 720Watt - H2O By Ybris (A.C.S. - ?? - MCP655 - Crystall Trap - Aircubex360) - DESKCASE!!!

  6. #36
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Flatline
    Hai considerato che la tua X800 non supportando gli Shader 3.0 semplicemente non ti permette di eseguire gli altri due test?
    Anche io con la X850, pur avendo effettuato l'upgrade dalla '05 non posso eseguire il test 4 e 5 che richiedono HDR (supportato) e Shader 3.0 (non supportato)...
    ok, di cui uno dei 2 è sempre un ritocco del precedente... in realtà c'è un test solo nuovo... è sempre una presa per il culo...

  7. #37
    kibibyte L'avatar di RIDDICK
    Registrato
    Sep 2005
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Ecco il mio va...con poco overclock.

  8. #38
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    costa 15 € la licenza pro user non è molto serve solo per poter andare in hall of fame

    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  9. #39

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    costa 15 € la licenza pro user non è molto serve solo per poter andare in hall of fame

    wasky
    a quello serve....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 8
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Coming Soon....
    By Gioz in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 19-11-2005, 21:11
  2. PC Mark2005 Coming soon
    By AirJ in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22-06-2005, 13:26
  3. Rampage Is Coming !!!
    By Amigamerlin in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 09-07-2003, 01:28
  4. P.O.D. Coming soon...:-))
    By Fred Krueger in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 13-04-2002, 02:41
  5. Geppo 4 is coming!
    By GATTOSILVESTRO in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 08-01-2002, 01:03

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022