X 1600Xt

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    ovviamente le tue sono impressioni personali...ma io ho provato ati e non mi è piaciuta...ma ovviamente questo è al mio occhio....
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  2. #32
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    3d Mark non e' indicativo di niente,

    La 6600GT fara anche qualcosina in piu... ma se su X1600 o gia' su una ben piu' povera X700 si attivano filtri si gioca... con la 6600GT e' meglio che lasci stare...oltre ad avere una qualita' d'immagine e dei colori veramente mediocre rispetto ad ATI...

    Ad America's Army ad esempio, un gioco veramente medio quanto a grafica..si giocava molto meglio con la x700 che non con la 6600gt...sia per fluidita' che per qualita'....

    Poi oh ognuno si basa sulle sue esperienze...ma che la 6600GT sia un mediocre giocattolino lo dicono in molti.... per me un prodotto che non vale la pena di essere preso in considerazione..

    Non me ne voglia nessuno, mi raccomando, dico solo quello che penso!



    Kam
    bhe, sicuramente ad oggi non è più una scheda valida, o almeno non più competitiva col prezzo... ma oltre un anno fa quando era uscita la 6600gt non era male come scheda... fascia media e buone prestazioni... x i colori e la qualità... è in standard nvidia, un gradino sotto ati, ma questo da sempre, come era inferiore a 3dfx quando ancora esisteva... ma il loro concetto è prestazioni prima di qualità, e a qualcuno sta bene... io avevo cambiato la gf2pro per la v5 e tutti mi davano del pazzo xchè era meno veloce.. ma quando vedevano il mio monitor ci restavano male dalla differenza... sono 2 concetti diversi e dipende dai giochi che uno fa e dalla sensibilità di ogniuno a notare + o - la nitidezza delle texture piuttosto che qualche frames in più...

  3. #33
    ~..:{Warning}:..~ L'avatar di Maxxpower
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Ade Squadra:Juventus F.C.
    Età
    32
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    ma imho la 6600gt è ancora una signora scheda dato che riesco a giocarci a tutto con dettaglio medio-alto @ 1024x768....per la qualità secondo me le impressioni cambiano da persona a persona....
    |Corsair HX620w|Intel i7 920 3941B087|Asus Rampage II Gene|3x1gb Csx Diablo 2000mhz|Gecube Radeon HD4870 512mb|
    |Pc2 |CoolerMaster Extremepower430w|Sempron LE1150 2.0ghz|Asus M2N-VM HDMI|2x1gb Ballistix Tracer PC6400|Maxtor 160gb|

  4. #34
    kibibyte L'avatar di fattoqua
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    44
    Messaggi
    220

    Predefinito

    we, maxpower, ma f.e.a.r. lo hai provato ? ...io avevo qualche problemino pure con la gto2 gh

  5. #35
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maxxpower
    ....per la qualità secondo me le impressioni cambiano da persona a persona....
    sì, questo l'ho già preventivato, sulle prestazioni, i nuovi titoli cominciano a metterla alla frusta, ma sicuramente riducendo il dettaglio si gioca ancora a tutto, bisogna saper scendere a compromessi... io non sono capace... e ciò mi porta via troppi soldi...

  6. #36
    kibibyte L'avatar di fattoqua
    Registrato
    Jun 2005
    Età
    44
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Questi i 3dmark:




    Tutti i test sono stati fatti con queste frequenze tranquille da dayuse (di default è 500 di core e 400 per le ddr2):


    p.s. qua lo dico e qui lo nego :P ho provato un gioco.... startshiptroopers, e devo dire che mi sembra che vada meglio con questa cosa da 100euro che cn la 7800gt

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022