Apriamo una BFG 7800gtx...

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito Apriamo una BFG 7800gtx...

    Oggi finalmente mi è arrivata la staffa mandatami dal Mitico Nikolaos per il mio WBNKG2 monoblock un ottimo wb per vga il migliore secondo me ... l'ho montato con cura e ho voluto fare delle foto dell skeda video denudata senza dissi eccovi le foto:












    ed eccola col suo bel monoblck per vga dentro al mio TT xaser 3



    ed eccovi dopo un ora montato come si comporta la temp della vga in win:



    altre foto che non ho fatto per la massiam concetrazione nel montaggio del wb (skassai una x800pro e quindi sapete comè nn volevo passere dei guai) la pasta sulle ram mi sembrava una gomma masticante appiccicata..quella sul core invece devo dire la verità è un ottima pasta sembra artic silver 5...
    ciao a tutti e kisà la prossima volta farò le foto con un bel tolotto sul procio e vga
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Bel lavoro Mike!
    Che temperatura ti segnava col dissy stock?

    Attendiamo impazienti le foto col tolotto!

  3. #3
    tebibyte L'avatar di asphalt
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,663

    Predefinito

    Bravo Mikestore

    Se posso vorrei farti notare che, forse, hai serrato troppo le viti .... il forse è dato dalla foto che sebmbra far risultare la staffa del Wb troppo in tensione, ossia flette troppo .... così sembra che faccia anche la scheda .... controlla perbenino, alla lunga in quella situazione se verosimile puo creare problemi ... se invece è solo frutto della distorsione fotografica bhè è meglio ... altrimenti costruisciti magari in plexy una staffa da mettere anche sul retro in modo da distribuire meglio le tensioni del serraggio su tutto il pcb.

    Questo te lo ho fatto notare perchè a suo tempo sulla mia 6600Gt montandoci il wb e serrando troppo faceva flettere la scheda .... normalmente i dissi originali forzano su più punti del pcb e sul retro solitamente hanno una staffa o un placca che ne rinforza la struttura.

    Ciao e complimenti per l'acquisto.

  4. #4
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    ciao asphlat niente si la staffa si flette un pokettino, ma se la prendiamo in mano si vede proio che tende a flettersi.. poianke sulle altre vga sotto liquidoz ho usato la staffa di nikos e nulla funzionano ankora.. poi il pcb è grandissimo ed è assicurata la vga al case con una bella vita...sono bilanciate le cose diciamo ... dissi stok avevo 55° sulla vga e se mettevo rilevazione frequernze ottimali mi dava: 480/1350 adesso mi caccia direttamente 495/138 e adesso lka sto usando 520/1400 senza problemi con 37° anke dopo nfu2 sto wb è un mostro e ringrazio il creatore adesso posso apprezzare la sua potenza su un core che scalda un pokettino in più della mia ex x300se adesso zalmanella ....
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

  5. #5

  6. #6
    Poland lover...
    Registrato
    Jan 2005
    Località
    Alife prov. Caserta
    Età
    35
    Messaggi
    1,713

    Predefinito

    oggi mi son messo un po a benchare... mi limita il processore... a 2750mhz nn mi fa benchare con i 3dmark ma aquamark va liscio..a 2740mhz benchi 5 volte su 10 con i 3d mark...la vga e il wb reggono da bestie, dopo l'overclock e il bench la temp era fissa a 38° :grin:
    con procio a 2750mhz 275x10 e ram a 1t 5-3-3-2.5 vga 540/1422


    non vedo l'ora che mi arrivi il mio 4000+ sandiego per migliorare un po i punteggi..... ma l'importante è divertirsi infatti stavo prendendo un martello e stavo spezzando il processore a metà
    Welcome back AMD Ryzen 5 5600x

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. BFG GTS... quasi una GTX...
    By giampa in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 09-12-2006, 10:07
  2. [FERRARA+SPED] VENDO 7800GTX BFG OC Garantita a vita
    By Morfeus in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-03-2006, 00:08
  3. [Firenze+sped.]BFG 7800GTX 512 OC
    By Andrea1977 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-03-2006, 13:41
  4. [Firenze+sped.]BFG 7800GTX 512 OC da record!
    By Andrea1977 in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01-02-2006, 12:13
  5. Mi diverto! FX-57 + 7800GTX
    By Spl in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 08-09-2005, 20:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022