è possibile?? trovo che tutte si possono moddare ma mi sembra che parlino di agp...
che mi dite delle pciEx?????
è possibile?? trovo che tutte si possono moddare ma mi sembra che parlino di agp...
che mi dite delle pciEx?????
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
anche le pci express si moddano, questione di biosOriginariamente inviato da martufo
tnx procedo.... sperem![]()
Più che altro è questione di laser-cut...
Le PCI-Express si moddano in quantità mooolto minore rispetto alle AGP proprio perchè le pipe sono disattivate tramite laser-cut.
Se fai una ricerca con gooooogle trovi la foto del chip e dov'è posizionato il laser-cut così puoi controllare
:::EDIT::: Ti risparmio la fatica:http://www.techpowerup.com/articles/...ng/vidcard/100
infatti sembrava andare tutto bene... ma reinstallando i driver con il nuovo bios...
sempre x800pro è rimasta:
qualcosa per arginare sto laser cut?????
Dovrebbe funzionare collegando i due punti con vernice all'argento, microsaldatura o qualsiasi altra cosa funzioni, evitando ovviamente di collegare anche il taglio![]()
Ale lascia perdere, pensa bene a quello che fai...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
voglio le 16pipeOriginariamente inviato da giampa![]()
![]()
ho appena finito di montare tutto ma la rismonto e voglio vedere sta storia del cut![]()
forza ragazzi con i link datemi una mano![]()
Che altro link ti serve?? LOL
L'immagine ti basta e avanza, non c'è da fare chissà cosa: basta eliminare lo strato protettivo presente sopra i due pin divisi dal laser-cut e collegarli con qualsiasi cosa funzi evitando di passare sopra al laser-cut...
Hai già provato a fare la mod col bios??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)