aiutatemi .. errore VPU RECOVER

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
  1. #31
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Cercando di capire....

    Hai provato altre versioni di drivers chipset?

    o hai usato sempre quelli nel cd?


    ciao

    Kam

  2. #32

    Predefinito

    ragazzuoli ho formattato reinstallato tutto...aggiornato i driver del chipset della scheda video...directx ecc...tutto in sequenza come mi avevate detto...ho anche cambiato pasta al processore stesa perfetta...(mi da anche 3 gradi in meno ora) poi come qualcuno di voi mi ha anche consigliato ho tolto il grande dissipatore della mia scheda video...la pasta...era uno skifo! in piu sulle momerie ancora ancora un po ce n'era...sul chipset cera solo hai lati...lo tutto pulito bene...e ho messo la pasta argento titani la stessa che ho messo sulla cpu...sembra gia molto piu fresca...cmq va bene no mettere la stessa pasta che uso per il processore la sopra? l'ho anche messe su due delle 4 memorie...sulle altre due cera una pasta nera e nn rosa tipo un gomma da mangiare.( :P ) e per non fare cavolate lo lasciata..su chipset invece ho messo quella argento dopo averlo pulito accuratamente..
    ho anche messo apposto il registro di windows...con un programma apposta (nn ricordo il nome) ora nn mi da nessun errore....devo solo provare un gioco bello pesante..fino ad adesso ho solo provato giochi con nn tante pretese..vedremo...

    ps: ditemi se la pasta usata sulla scheda video va bene...ciao e grazie

  3. #33
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Ecco...finalmente!

    Mi fa molto piacere!

    se va tutto bene.....vuol dire che hai fatto quel che doveva essere fatto!

    ripeto...qui siamo molto contenti di essereti stati utili!

    Kam

  4. #34

    Predefinito

    kam ancora devo provarla con un gioco pesante...cmq sembra andare bene...nn tutte le schede video hanno i sensori per la tem vero? perche infatti a me con ati tool nn mi compare... :-( cmq io per la vga ho usato la stessa pasta che ho messo sul processore...va bhin lo stesso? e cmq ho notanto che i dissi nn tocca bene bene su una delle 4 memorie....ora devo trovare il modo di farlo aderire bene...cmq speriamo vada ora...
    aaa ancora una cosa per il registo di windows che nn era molto apposto se ricordi..ho usato "errorguard" ultima versione...(senza pagarlo eh) e mi ha corretto tutti gli errori..anche quello mi e sembrato molto bueno come sw

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Per la pasta ok...


    per il resto..molto probabilmente erano errori di drivers...probabilmente quelli del chipset erano vecchiotti....su nf3 ho avuto problemi con i drivers chipset vecchi ed i nuovi vga 5.7 se nn erro....


    Kam

  6. #36

    Predefinito

    ekko io avevo i vecchi del chipset e i 5.7 dei catalyst cmq speruma...ora tanto tr un po la cambio la scheda

  7. #37

    Predefinito

    cmq niente lo fa ancora....provo a metterli una bella ventola sopra...e vediamo che fa..

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema VPU Recover
    By Tosky in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18-04-2010, 12:09
  2. VPU Recovery per HD2900xt
    By cooling in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-12-2009, 23:20
  3. [Radeon 2400HD PRO 256MB 1GB HM Pci-e] Vpu Recover
    By jos9 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29-04-2009, 20:18
  4. Raffreddamento Chipset e VPU
    By Shariell in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23-04-2003, 20:38
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25-06-2000, 17:47

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022