devo inst la mia 1° sk video

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3

    Predefinito

    raga aiutatemi sono di Bari ho visto in offerta un sk video geforce 2 all'auchan costo 299.000 da 32mb agp solo che ho un p 166 mhz con una scheda asus p5a-b super 7 con slot agp. volevo sapere visto che me mi hanno detto che come scheda la supporta bene non ci sono problemi, e vero? e il prezzo conviene? non so se è una asus ma non penso sullo scatolo non c'era scritto. aspetto vs risp.

  2. #2
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    se fosse vero sarebbe un prezzo allucinante un affare
    montarla su un 166 sarebbe penoso se pensi di cambiare pc tra poco prendila se non hai in progetto di cambiarlo la vedo una spesa inutile
    ignoro se sia perfettamente compatibile con la tua mobo

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2000
    Messaggi
    3

    Predefinito giupi per panda

    ti ringr. della tua risposta, ma non ho capito perchè è penoso, e perchè è una spesa inutile, forse non ho capito nel contesto. Ma se non è effettivamente compatibile , che dici faranno storie nel cambiarla. ah poi ti volevo chiedere un'altra dom. ne volevo mettere prima una usata(poi ho visto la gf2) che dici sarebbe andata bene se non sbaglio era una matrox da16, te lo dico perchè non credo molto sull'usato, ma per quanto riguarda le schede può influire l'usato nel loro funzionamento?
    se l'aquisto la gf2 sarò in grado d'installarla?
    ti ringr. in anticipo saluti giupi

  4. #4
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    MMMH..... io non rischierei di aquistarla per metterla in un.. computer vecchiotto... potrebbe non funzionare correttamente..!!
    meglio prendere una scheda più tranquilla e vecchiotta... oppure se prevedi un upgrade... allora è un prezzo eccellente.
    ciao!
    [Modificato da gaus il 28-11-2000 alle 12:19]

  5. #5
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    la asus p5a è una super7 quindi in teoria non dovrebbe avere problemi con la gts2 ma non posso assicurartelo
    penoso perche è una scheda video da 700karte e per sfruttarla a fondo consigliano un processore da almeno 600mhz sul tuo 166 verrebbe utilizzata al 20%
    quindi se hai in mente di cambiare computer per prendere qualcosa di + potente allora ha un senso se no anche costando poco è una spesa inutile!!!!!!!!
    poi dovresti dirmi che cosa devi fare con il pc
    una ganzata........potresti comprarla a 300 e rivenderla a 450 molto facilmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    se ti servono altre delucidazioni fammi sapere

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Earth, Europe, Italy, Bari, Conversano
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Secondo me la Geforce2 di cui parla Giupi e' la MX...
    E' troppo basso il prezzo per essere una GTS...

    Cya'

  7. #7
    BastardoDiMerda
    Guest

    Predefinito

    apunto la gts da http://www.chl.it costa 620k

  8. #8
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2000
    Località
    Morbegno (Sondrio)
    Messaggi
    328

    Predefinito x Giupi e tutti

    In realtà è veramente una scheda basata sul GeForce2 GTS con 32Mb DDR....le vende anche un mio amico che lavora per il reparto informatica di un grande magazzino della mia zona (Sondrio). Mi ha spiegato che queste sono schede bulk, prodotte da ditte sfigate e mi ha raccomandato di STARNE ALLA LARGA, poichè montano delle GPU che hanno presentato problemi, seppur trascurabili, in fase i testing e che comunque HANNO L'AGP INCROSTATO A 2X...non bello!
    Giupi, io ti consiglio di reperire da qualche parte una Voodoo3 o qualcosa di simile (che so, una TNT2, un Rage) ma di seconda mano. A meno di strani usi da parte dell'utente precedente non dovresti avere problemi con l'usato. Magari cerca su iBazar o posti simili. Anche ammesso che volessi spendere le 700 carte per una GeForce2 di marca, come ti hanno già detto gli altri, sarebbero soldi buttati x un P166.
    Ti consiglio, piuttosto, di accontentarti di qualcosa in meno adesso e di prendere più un la un PC completo nuovo. Ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Raga please help on XP inst ..
    By mbruti in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07-04-2005, 01:38
  2. !!!URGENTE!!! Devo scambiare la mia V7700 pure x una V7700 Deluxe ?
    By DraaK in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19-09-2001, 21:25
  3. Mi dite i miglior driver x la mia scheda video?
    By energy8 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 05-07-2001, 00:58
  4. aiuto x inst. modem
    By FAV in forum -= Internet/Reti e Sicurezza =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23-06-2001, 10:01
  5. Ho cambiato scheda video: devo reinstallare i coolbits?
    By Eddie in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23-03-2001, 11:19

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022