6800GT Che non sale

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
  1. #11
    bit
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da asphalt
    Il nuovo rivatuner(15.4) non dovrebbe andare più in conflitto con i coolbits... comunque prova ad inserire solamente questo nel registro di sistema
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Global\NVTweak]
    "CoolBits"=dword:ffffffff
    Ti abiliterà il regolatore di freq. nel pannello Nvidia originale e da li potrai selezionare overclock manuale o automatico...mettilo in automatico e vedi se i problemi continuano.

    Ripeto io ho entrambi installati...ossia i coolbits e Nvtune, non danno fastidio l'uno all'altro...se attivi i coolbits non attivare l'aumento delle freq. in Nvtune.....a me Nvtune emula solamente la Rom del GeffoQuadro.
    Niente da fare, stutta lo stesso

  2. #12
    bit
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Non trovo proprio i driver di Igor Pavlov...chi sa dove posso trovarli?

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Gordon_135 chiedi a l'utente ghibli aveva anche lui un problema di stuttering con una msi neo2 e una Pov 6800gt,ha risolto aggiornando i driver della scheda madre.

  4. #14
    bit
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da mantes
    Ciao a tutti!

    Gordon_135 chiedi a l'utente ghibli aveva anche lui un problema di stuttering con una msi neo2 e una Pov 6800gt,ha risolto aggiornando i driver della scheda madre.
    Perfetto, ora lo contatto, avrà usato i driver di cui parlava wasky.
    Grazie benvenuto!

  5. #15

    Predefinito

    Ciao Gordon_135,grazie del benvenuto

    Credo che wasky stesse parlando di driver della scheda video,io parlavo di quelli della scheda marde...

    Però ora che ci penso forse non aveva risolto così....mi sa che era qualcosa che riguardava il core center...un'impostazione che si trova nel bos della mainboard...però non vorrei dire cretinate,non ho mai messo le mani su una neo2

  6. #16
    bit
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da mantes
    Ciao Gordon_135,grazie del benvenuto

    Credo che wasky stesse parlando di driver della scheda video,io parlavo di quelli della scheda marde...

    Però ora che ci penso forse non aveva risolto così....mi sa che era qualcosa che riguardava il core center...un'impostazione che si trova nel bos della mainboard...però non vorrei dire cretinate,non ho mai messo le mani su una neo2
    Ho tentato in tutti i modi possibili immaginabili, smanettato ovunque nel bios (anche nel menù "segreto" della neo2).
    Il problema non sta lì
    Speriamo ghibli risponda all'mp!

  7. #17

    Predefinito

    Ok,buona fortuna per la schedozza!

  8. #18
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    eccomi!!

    Il problema è derivato, nel mio caso, dall'uso del core center... una volta disabilitato tutto funziona perfettamente... evidentemente inficia in qualche modo il rendimento del northbridge... cmq qual'è il menu nascosto dell' MSI neo2 io sto ancora smanettando e non la conosco molto bene...

  9. #19
    bit
    Registrato
    Mar 2005
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da ghibli
    eccomi!!

    Il problema è derivato, nel mio caso, dall'uso del core center... una volta disabilitato tutto funziona perfettamente... evidentemente inficia in qualche modo il rendimento del northbridge... cmq qual'è il menu nascosto dell' MSI neo2 io sto ancora smanettando e non la conosco molto bene...
    Ma io il core center lo ho solo installato...non lo uso mai.
    Devo disinstallarlo?.

    Il menù segreto si scopre così:

    nel bios, posizionati sulla voce "cell menù".
    e premi (contemporaneamente)
    prima shift+F2 per qualche secondo, subito dopo premi ALT+F3.
    Se il cursore si sposta verso sinistra, rientrando nel cell menù troverai due opzioni nuove, altrimenti rifai la procedura

  10. #20
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok grazie...

    Tu prova a disinstallare il core center... altrimenti devi regolarne le impostazioni ...
    probabilmente parte in automatico... te ne accorgi dal cambio del numero di giri della ventola del chipset

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Cerco E6600 che sale bene in overclock [Torino + Sped]
    By Rambo87 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15-06-2007, 21:29
  2. fsb lanparty ultrab che nn sale dopo vmod
    By stalker170 in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20-05-2006, 15:53
  3. POV 6800gt
    By ghibli in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-03-2005, 15:02
  4. Vcore che non sale!!!!Perchè????
    By ivanthebest in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28-03-2002, 20:59

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022