Problema Hercules GeForce 2 Gts Pro

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Predefinito

    Salve a tutti ho un piccolo problema con una hercules GeForce2 Gts Pro, in pratica dopo averla montata su una abit kt7 raid non riesco a fare il boot, gli hd partono ma al monitor non arriva neanche il segnale video
    La scheda funziona l'ho provata su un pc di un mio amico. Come configurazione ho la seguente Amd 1,1 G, controller 29160 scsi 160, hercules GeForce2 Gts Pro e abit kt7 raid, Sb Live, il tutto montato nel case server 750 della supermicro (l'alimenttore mi è saltato *sigh* mentre provavo di fare andare la scheda e adesso ne ho preso un altro da 300 w non della supermicro). Qualcuno ha qualche idea? Ho provato anche con il bios uz ma nulla da fare non fa il boot manco con quello. In questo momento sto utilizzando la GeForce 1 che per fortuna mi permette di fare il boot ma che ha prestazioni dimezzate (guardando sotto UT) rispetto alla mia precedente configurazione che era di un k7 750 su una asus k7v!!!

    Entrambe le confiurazioni girano sotto win Me. Qualcuno ha qualche idea???
    Grazie in anticipo cya

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Modificala, dovrebbe andare.
    A volte molto dipende dal chipset della scheda video stessa.
    Anche io ho incontrato lo stesso problema con la P2BS a suo tempo ma SOLO con ALCUNI geforce 2 gts.

    vatti a vedere il forum "GeForce" modificala =)


  3. #3

    Predefinito

    Thx! =)
    Proverò anche questa tanto ormai le ho provate tutte eheh

  4. #4
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    cosa centra la modifica se la scheda funzia mica bisogna metterci il saldatore!!!!!!!!

    hai provato a caricare le impostazioni di default del bios e a rimetterla su?????????

  5. #5
    kibibyte
    Registrato
    Oct 2000
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Mah............
    Per me Pandone ha ragione......
    Se la modifichi perdi la garanzia, mentre se non riesci a farla andare in nessun modo la dai dentro e di fai dare una bella Ultra della Creative allo stesso prezzo

    Sirta comunque io non sono convinto di tutto questo aumento di velocita` nella modifica che tu proponi da giorni.
    In quanto la differenza, a mio parere, che si viene a creare e` solamente a livello di funzioni OpenGL sfruttate dai programmi e non dai giochi come, tanto per dirne uno, Quake 2/3/4 etc...
    Penso anche che le prestazioni siano uguali alla controparte ludica, altrimenti perche` non vendere la scheda piu` veloce per esempio come GF2SuperMegaUltra (nome da smanettone) invece che Quadro (nome piu` elaborato).
    Per me la modifica si puo` fare, ma le prestazioni non cambiano di un H, sempre col rischio naturalmente di giocarsi la garanzia.

    Ciao!

  6. #6

    Predefinito

    Le ho davvero provate tutte compreso caricare le impostazioni di default della mobo, ho anche provato a cavare tutte le schede e staccare tutti gli hd e cd vari ... risultato per 2 volte (su 10) il pc ha bootato (sembra una parolaccia). Cmq l'ho data indietro e mi sono fatto ordinare una Creative Ultra. Mi è stato riferito che all'assistenza hanno passato tutta una giornata con quelli della Hercules cercando di farla funzionare con le abit kt7 raid senza peraltro riuscirci (non con la mia scheda ma con altre hercules gts pro e ultra) in quanto hanno scoperto che le Herc con le abit hanno un problema all'alimentazione =(
    Grazie cmq dei suggerimenti =)

  7. #7
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Montebelluna(TV)
    Messaggi
    1,688

    Predefinito

    puo succedere ti dico il primo duron su biostar non partiva neanche con la ati maxx era proprio un incompatibilita estrema

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [CERCO] Asus o Hercules GTS PRO con TV/OUT!!!
    By FroZen in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20-05-2002, 15:13
  2. [MI VA CO URGENTE]Cerco Geforce GTS PRO ULTRA 2TI o Geffo 3TI200
    By Aketaton in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19-03-2002, 14:17
  3. cerco geforce 2 (gts-pro-ultrà)
    By nickk7 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-05-2001, 22:26
  4. GeForce 2 Gts Pro e Abit Kt7 Raid
    By Shalafy in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-11-2000, 20:02
  5. AIuto Per GeForce 2 gts pro/athlon
    By Divemaster in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13-11-2000, 17:21

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022