6600gt

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1

    Predefinito 6600gt

    aiuto!allora io ho una 6600gt vorrei sapere perche se lancio 3dmark 2k3
    mi si pianta al secondo test,ovvero fa tipo un fermo imaggine e il led dell'hard disk si spegne!ma che succede!wasky help me !che uo essere successo?

  2. #2
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    quando hai preso quella skeda cris ? potrebbe essere rotta , imho spero di no piccolo amico, come posso ci vediamo se ti và, anche perche adesso ho casa dalle tue parti, kiamami un secondo o passo io appena posso da gianluca

    cmq DRIVER cosa usi ? i troll sono pesanti ma non cosi pesanti per una scheda di ultima generazione

    Marca e Modello cossi vediamo se almeno hai scelto bene, e te prego non mi dire POV senno chiudo il tread


    wasky

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  3. #3

    Predefinito

    i driver sono 77.81 la skeda è una gainward!aiuto!perchè si inchioda!

  4. #4

    Predefinito

    per esempio ad un altro mio amico la stessa skeda gli si inchioda su half life 2 all'inizio quando quella persona ti dice "si svegli sig. freeman"e gli rimane sull'occhio di quella persona!a me invece man of valor mi si inchiodava ho cambiato i driver e non lo fa!ora lancio il bench e mi si inchioda!che p@lle....
    roby t.v.b. carla te lo fa lo sgombro?

  5. #5
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    come sistemo il salone a casa nuova se vuoi ci possiamo vedere cris, porti solo la scheda da me e la mettiamo sul banchetto in prova

    dai ke si risolve cris


    niente sgombro, tonno e olive per ora

    saluta ida (sai ki )


    rob

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #6

    Predefinito

    ok roby,te la saluto!dov'è che stai ad abitare?sei un tesoro, come sempre

  7. #7

    Predefinito

    wasky ho messo i 71.90 sperando in qualcosa ma niente si blocca sempre al secondo gioco!

  8. #8

    Predefinito

    roby ma che fina hai fatto?
    ma perche non mi risponde nessuno?nessun'altro mi puo dare una mano?

  9. #9
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Ciao, volevo dirti che Roberto in questo periodo e' molto impegnato e momentaneamente non dispone di un collegamento internet a casa, per questo motivo e' poco presente sul forum in questi giorni, abbi pazienza!
    Personalmente non saprei aiutarti, potrebbe anche essere difettosa e per accertartene dovresti provarla su un altro pc, hai la possibilita' di fare questa prova? Anche se sono piu' propenso a pensare che il problema sia a livello sw (driver, directX, win incasinato ecc...)

  10. #10

    Predefinito

    si ho la possibilita!ma pare che lo fa solo con il 3dmark!ma sta cosa mi pare strana,io gioco a man of valor e non me lo fa,gioco a call of duty e non lo fa!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. bios 6600gt
    By fabcam73 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01-03-2006, 14:28
  2. OC 6600gt by maxx
    By Maxxpower in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12-02-2006, 16:25
  3. vmod 6600gt
    By Canapia in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 08-02-2006, 14:21
  4. 6600gt
    By lucifero60 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28-04-2005, 20:31
  5. 6600GT 3dkm01 .....
    By gigi77 in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 08-01-2005, 15:09

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022