Ragazzi vi racconto quello che mi è successo oggi..........almeno mi scarico un po :

Vado bello contento a ritirare le 2 pov 6800ultra pci-è(finalmente sono arrivate e mi posso divertire un po.............penso), faccio i miei bei 35Km e arrivato a casa apro le scatole(ci tengo a precisare che le confezioni erano incelofanate............quindi integrissime).
Apro la prima confezione, sk video, cd vari, cavo svga e output video, fin qui nessun problema(le 6800ultra agp erano alimentate con un doppio molex)............scarto la scheda e...........sorpresa............il doppio molex nn cè piu, al suo posto cè un connettore maschio a 6 poi...........e subito penso...............e mo questo dove lo attacco?????
Apro allora l'altra confezione...................identica..............dell'adattatore nemmeno l'ombra. Allora parto con le seghe mentali....................ma.........forse l'alimentazione secondaria nn serve piu(ma in fondo a me una vocina sussurrava.....................NN DIRE CAZZATE). Poi dopo lo stupore iniziale ho cominciato a realizzare che forse i cavi se li erano dimenticati
Chiamo allora l'assistenza della pov(con mio nuovo stupore trovo sul sito un numero anche per l'italia), mi risponde un tipo che parla a malapena l'italiano, gli spiego come stanno i fatti e lui dice, parole testuali........."adesso nn ho informazioni su questo prodotto, se mi lascia il suo numero di tel cerco un ingeniere e poi la richiamo" : ...........un ingeniere????????? per sapere se ci deve essere un cazz di adattatore nella confezione??? :smt026
Beh poi mi ha richiamato(sempre il tipo, per altro gentile) dicendo che il cavo fa parte della confezione.
Morale ho qui 2 6800ultra che nn posso usare finche nn mi faccio dare sti maledetti cavi(domani sento chi me le ha vendute).
Un errore del genere su una scheda passi...........su 2 no!!!!!

Ora devo dire che sto meglio ma la prima reazione che ho avuto è stata quella di spiaccicare le schede sul muro!!!!!!!!

Scusate per la lunghezza del post.


ciauz