Ma Point of View che mi combina??????

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito Ma Point of View che mi combina??????

    Ragazzi vi racconto quello che mi è successo oggi..........almeno mi scarico un po :

    Vado bello contento a ritirare le 2 pov 6800ultra pci-è(finalmente sono arrivate e mi posso divertire un po.............penso), faccio i miei bei 35Km e arrivato a casa apro le scatole(ci tengo a precisare che le confezioni erano incelofanate............quindi integrissime).
    Apro la prima confezione, sk video, cd vari, cavo svga e output video, fin qui nessun problema(le 6800ultra agp erano alimentate con un doppio molex)............scarto la scheda e...........sorpresa............il doppio molex nn cè piu, al suo posto cè un connettore maschio a 6 poi...........e subito penso...............e mo questo dove lo attacco?????
    Apro allora l'altra confezione...................identica..............dell'adattatore nemmeno l'ombra. Allora parto con le seghe mentali....................ma.........forse l'alimentazione secondaria nn serve piu(ma in fondo a me una vocina sussurrava.....................NN DIRE CAZZATE). Poi dopo lo stupore iniziale ho cominciato a realizzare che forse i cavi se li erano dimenticati
    Chiamo allora l'assistenza della pov(con mio nuovo stupore trovo sul sito un numero anche per l'italia), mi risponde un tipo che parla a malapena l'italiano, gli spiego come stanno i fatti e lui dice, parole testuali........."adesso nn ho informazioni su questo prodotto, se mi lascia il suo numero di tel cerco un ingeniere e poi la richiamo" : ...........un ingeniere????????? per sapere se ci deve essere un cazz di adattatore nella confezione??? :smt026
    Beh poi mi ha richiamato(sempre il tipo, per altro gentile) dicendo che il cavo fa parte della confezione.
    Morale ho qui 2 6800ultra che nn posso usare finche nn mi faccio dare sti maledetti cavi(domani sento chi me le ha vendute).
    Un errore del genere su una scheda passi...........su 2 no!!!!!

    Ora devo dire che sto meglio ma la prima reazione che ho avuto è stata quella di spiaccicare le schede sul muro!!!!!!!!

    Scusate per la lunghezza del post.


    ciauz

  2. #2
    kibibyte
    Registrato
    Dec 2004
    Messaggi
    212

    Predefinito

    apperòò...
    certo che avere a casa due di queste schede e non poterle usare è una tortura tremenda!!!

    ti siamo vicini

  3. #3
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Scusa ma non ho capito il problema: nella confezione manca lo sdoppiatore per molex? Credo costi 2 € in qualsiasi negozio di informatica...

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Hai tutta la mia comprensione, e' veramente terribile quando ti ritrovi in una situazione del genere! Uno fa' dei grossi sacrifici economici, attende con ansia l'arrivo dei gioiellini e non puo' utilizzarli per colpa di due adattatori del menga da 2 euri!!!!
    Solo una cosa, se proprio ti assale la rabbia non spiaccicarle al muro, spediscimene una che il mio ocz ha anche i cavi per le pci-e!

  5. #5
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,832

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Scusa ma non ho capito il problema: nella confezione manca lo sdoppiatore per molex? Credo costi 2 € in qualsiasi negozio di informatica...
    Non manca lo sdoppiatore, ma l'adattatore da pci-e (6 pin) a normale molex.

  6. #6
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Scusa ma non ho capito il problema: nella confezione manca lo sdoppiatore per molex? Credo costi 2 € in qualsiasi negozio di informatica...
    Nn usa piu i molex dell'ali....................ma cè una presa maschio a sei poli.....................pensa a prendere il connettore atx dell'ali e a ridurlo a sei poli............è esattamente cosi.............

  7. #7
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Pensa tu...non sapevo neppure che esistesse un affare del genere...meglio che torni alle mie anticaglie...

  8. #8
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da AirJ
    Hai tutta la mia comprensione, e' veramente terribile quando ti ritrovi in una situazione del genere! Uno fa' dei grossi sacrifici economici, attende con ansia l'arrivo dei gioiellini e non puo' utilizzarli per colpa di due adattatori del menga da 2 euri!!!!
    Solo una cosa, se proprio ti assale la rabbia non spiaccicarle al muro, spediscimene una che il mio ocz ha anche i cavi per le pci-e!

    Ecco porca l'oca : Immaginavo che i nuovi ali avevano gli adattatori gia compresi...................mamma che rabbia....................avevo pensato di prendere pure l'ocz......grrrrrrrrrrrrrr

  9. #9
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Pensa tu...non sapevo neppure che esistesse un affare del genere...meglio che torni alle mie anticaglie...

    Nn sapevo esistesse nemmeno io :

  10. #10
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Sai che a questo punto mi sorge spontanea una domanda? Ma perchè queste benedette VGA succhia watt non le fanno con un bel alimentatore/trasformatore esterno? E addio problemi con quello di sistema...non ditemi che in 500 € non possono comprenderlo...

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Point of View Mobii ULV - [NEWS]
    By pippo369 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16-12-2009, 16:25
  2. Point Of View Mobii FamilyPC - [NEWS]
    By stoner in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12-09-2009, 09:17
  3. 6800Gt Point of View
    By ^Ale2k^ in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10-06-2005, 15:37
  4. Bios Point of View
    By pizio80 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08-10-2003, 18:52
  5. Point of View in Quadro
    By Trally in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 04-03-2002, 21:40

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022