Shader 2 e Shader 3, La differenza?

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    nibble
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Io ho già provato, far cry con la patch 1.31 cambia moltissimo con schede nVidia, così come painkiller con la 1.6.1, ci sono degli effetti di luce, nebbia, riflessioni e varie che sono molto più realistici, riguardo a chronicle of riddick ci sto giocando con gli shader 3 abilitati ed è molto più bello, se ti fermi a guardare qualche piccola scena non te ne rendi conto, ma andando avanti la differenza è chiara; il problema di questo gioco qui è che per giocarci con SM3 abilitati vuole una 6800 Ultra ( i frame vanno da 25 a 50), con schede più piccole a 12 pipeline o meno èp ingiocabile

  2. #22
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Boh, non so che dire: avevo la patch 1.3 e non notavo alcuna differenza...adesso, comunque, non ho più la 6800 GT, così non posso più fare alcun confronto... :

  3. #23
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Originariamente inviato da chromium
    Io ho già provato, far cry con la patch 1.31 cambia moltissimo con schede nVidia, così come painkiller con la 1.6.1, ci sono degli effetti di luce, nebbia, riflessioni e varie che sono molto più realistici, riguardo a chronicle of riddick ci sto giocando con gli shader 3 abilitati ed è molto più bello, se ti fermi a guardare qualche piccola scena non te ne rendi conto, ma andando avanti la differenza è chiara; il problema di questo gioco qui è che per giocarci con SM3 abilitati vuole una 6800 Ultra ( i frame vanno da 25 a 50), con schede più piccole a 12 pipeline o meno èp ingiocabile
    quoto tutto! cmq the chronicle of riddick ha ancora grossi problemi! di errori grafici e di SM3 io ho tutte le pipe attive sulla 6800 e tutte le mod possibili e questo gioco va davvero strano,oltre ad essere l'unico con strani errori grafici....il bello è che non si vede l'ombra di una patch!cmq ragazzi volevo dirvi una cosa ho trovato in giro un mod per half life che abilita gli effetti luce HDR!! wow! vi do il link se capite o se qual'cuno lo ha già fatto fatemi sapere perchè mi piacerebbe provarlo! appena trovo il link a down load di sta mod se non la conoscete ve la linko

  4. #24
    nibble
    Registrato
    Jan 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Fammi sapere il link sono curioso, ti ringrazio in anticipo

  5. #25
    byte
    Registrato
    Feb 2005
    Età
    37
    Messaggi
    145

    Predefinito

    heh contattami su msn perchè il link non lo trovo piu! ti passo direttamente il file li dentro c'è la guida cosi vedi un po se riesci tu a farla funzionare! davide.sapgnolo@virgilio.it

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. problema con pixel shader su hd 2600 pro agp
    By goia in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26-02-2010, 14:34
  2. shader e 8800
    By brugola.x in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28-09-2007, 15:29
  3. alcuni test con gli SHADER su 8800GTX
    By lore85bg in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15-05-2007, 15:13
  4. NV40: shader scheduler in hardware
    By Murakami in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 04-12-2004, 02:04

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022