Anticaglie, che passione!

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
  1. #21
    byte L'avatar di PhoEniX
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Swiss
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Non sarà una super anticaglia, ma ho appena barattato la mia ASUS 9550 con una V8200 Ti200 Pure (anche questa venduta tempo fa ad un amico). Poi questa teneva tranquilla le freq, della Ti500 in stock cooling (caghettino in alluminio sulla GPU, RAM nude) e voglio vedere come si comporta col Keops e H2o a ~12°C

    In fondo le GeForce3 hanno portato la programmabilità nel 3D, non posso non averne una

  2. #22
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Vero, la GeForce 3 mi manca...solo che è troppo moderna per me...sai che tanti giochi, ormai, la riconoscono come DX7 (es. Half Life 2)? Altri non partono neppure, vogliono almeno un GeForce 4 (e non per ragioni di potenza)...per un motivo legato ai Pixel Shader, pare che la scheda non sia pienamente compatibile DX8...

  3. #23
    byte L'avatar di PhoEniX
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Swiss
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Per quanto fine settimana dovrei finire l'upgrade di entrambi i PC e la proverò con vari giochi, strano che sia stata degradata in questo modo!

  4. #24
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Ho fatto un pò di prove con la Marvel G400: la qualità di questa scheda è eccellente.
    L'output, sia su monitor che su TV, è quanto di meglio si possa desiderare, anche rispetto agli standard odierni; il TV Tuner funziona in modo egregio; la registrazione con encoding hardware MJPEG è mirabile e non occupa CPU (in compenso occupa una barca di spazio su disco... : ); la funzionalità Dual Head non ha nulla da invidiare a qualsiasi soluzione analoga della concorrenza (anzi, è molto ricca di opzioni interessanti); la visione di DVD con il player customizzato Matrox, poi, è assolutamente sorprendente...le immagini sono nitidissime e l'occupazione di CPU è tra il 10% e il 20%. Questo dato è notevolissimo, se considerate la CPU sulla quale gira (P3 933) e l'assenza di MC e IDCT nel chip G400: praticamente, WinDVD 6 prende la stessa percentuale di CPU sul PC1 (Barton 2800+) con attivata l'accelerazione hardware della 6800 (MC e IDCT tramite DXVA)...questo risultato, per quello che ci capisco io, ha del clamoroso.
    Non l'ho ancora provata con qualche gioco...

  5. #25
    byte L'avatar di PhoEniX
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Swiss
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Eccoti, non avevo dubbi sulla bontà del G400...peccato davvero che matrox si sia tirata indietro dal campo del 3d Gaming....

    aspettiamo i test sui giochi, magari metti qualche bel immagine con l'Envirement Bump Mapping (si dice cosi? )

    ciao!

  6. #26
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Enviromental (mapped) Bump Mapping...
    Si, lo proverò senz'altro: a mia disposizione ho Slave Zero, Drakan, Wild Metal Country e, se mi funzia la patch, Dungeon Keeper 2...sto cercando anche Descent 3 ed Expendable, ma non li trovo...

  7. #27
    bit
    Registrato
    Feb 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    24

    Predefinito

    anche a me piace andare a ritroso ogni tanto.. in cantina ho il mio primo amor.. emmm computer un mitico amd 550mhz con una matrox g400 con 32 mb .. ora ho una geffo 4 ti 4200 , con dissi in rame e 2 ventoline , anche se è datata ma mi trovo ancora bene

  8. #28
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    A casa di un mio amico, l'altro giorno, ho trovato, sbattuta su un mobile, una voodoo2 12 mega, me la son fatta regalare all'istante(ai tempi avevo l'sli con ste schede)...........ci devo fare un quadretto...........troppo mitica!!

  9. #29
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Lascia stare il quadretto e vendimela: ti offro 5 € + S.S. se funzionante e completa di cavo pass-through...

  10. #30
    mebibyte L'avatar di gandalfone
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Lascia stare il quadretto e vendimela: ti offro 5 € + S.S. se funzionante e completa di cavo pass-through...

    Hehehe......nn la vendo per nessun motivo

    Certo che è funzionante......devi vederla, sembra nuova di pacca!!


    PS: ieri invece ho recuperato una g200 pci da mettere sulla dfi nf4 in attesa delle 2 6800ultra(se nn mi arrivano domani e mi viene lo schizzo attaco la voodoo alla g200).......però devo recuperare il cavo :

Pagina 3 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Passione è passione...
    By CALMA INSOLITA in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 12-02-2007, 13:23
  2. NEPTUNE Rendering ....CHE PASSIONE!
    By Kam in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 05-08-2005, 21:07
  3. SoftMania aggiornamenti che passione!
    By maverick55 in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13-09-2001, 01:24
  4. VIDEO EDITING CHE PASSIONE
    By in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-04-2001, 19:00

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022