salve ragazzi dato che a Natale ho 900 k da spendere vi chiedo se la v5 che voglio acquistare è al 100% compatibile con i sistemi athlon su K7v,se conoscete altre schede video da 900k valide chiamate ciao
salve ragazzi dato che a Natale ho 900 k da spendere vi chiedo se la v5 che voglio acquistare è al 100% compatibile con i sistemi athlon su K7v,se conoscete altre schede video da 900k valide chiamate ciao
Passa a GeFOrce 2 Gts Gpu e modificala =)
Altro che VooDoo =D
caz.. ma sei di legno!!!!!!! t'ho detto che i processori geforce hanno problemi con la mia conf!!!
Probabile che a Natale ci sia già il 3DFX Rampage.....
comunque le V5 o comunque le 3DFX in generale non hanno alcun problema di compatibilità noto praticamente con nessun sistema.... a differenza delle nvidia....
io penserei anche ad una bella radeon ddr con quella cifra ti prendi la vivo 64mb ddr entrate e uscite video per montaggi!!!!!!!!!!!
[Modificato da panda il 22-11-2000 alle 21:45]
lo so ci avevo pensato...
intanto.. la V5 è molto + compatibile,non mostra conflitti hardware..
mentre ho letto in un altro forum che la radeon con windows su il 40% dei giochi che possedeva andava in crash (vedi half life Gp3 F12000 Quake 3...) e lo faceva xchè aveva la combinazione + stupida ovvero la mia che sarebbe athlon650 su K7v che x far girare tutto pene ci vogliono mininmo una 20tina di driver che palle!!!
Cmq, quando avevo l'Athlon 700 con K7v e la Geforce Asus V6800ddr, di problemi di incompatibilità neanche l'ombra....adesso con A7v con Tb800 e Geforce 2 gts sempre Asus men che meno....poi vedi tu
ciao![]()
L'unico problema della k7v con le geforce è che devi tenere l'agp a 1x e senza sideband, altrimenti alcuni giochi... crash!
A me su K7V crashava QuakeIII solo se tenevo attivati contemporaneamente Agp4X con Fast Writes (e sottolineo 4X)....solo Agp4X nessun problema. Adesso con A7V e Tb800 neanche quello.
Forse ti confondi con la K7M......o con alcune G400....
ciao
[Modificato da Joe il 24-11-2000 alle 09:45]
allora non ci siamo capiti...
io possiedo una K7v, cazzooooo, va in crash con la geforce perche ce un fattore che scassa le dbz a me non piace tutto cio percio cambio scheda, cmq, l'agp a 4pere va , ma l'il fast write che hai detto cos'è?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)