Rilasciati gli Omega driver (ver.4.9)

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
  1. #11
    mebibyte L'avatar di cucciolo
    Registrato
    Sep 2004
    Età
    55
    Messaggi
    552

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Lascio, infine, il topic da me chiuso, anzichè cancellarlo, a eterno monito, per le generazioni presenti e future, del mio grave errore...
    Voglio essere un moderatore buono ed equanime, rispettoso dei deboli e dei meno fortunati, paladino degli oppressi e dei giusti...
    aiutatemi perche' sto svenendo dal ridere..

  2. #12
    tebibyte L'avatar di martufo
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Pisa
    Età
    49
    Messaggi
    1,564
    configurazione

    Predefinito



    che somma persona :smt059
    MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"

  3. #13
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    PISA
    Età
    44
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    Mi scuso con Marck per avergli chiuso il topic: come lui mi ha giustamente fatto notare in PVT, il link di asphalt porta ad una versione più vecchia degli Omega di quella da lui segnalata. Il malinteso è nato dal fatto che, nonostante tutto, io e Martufo abbiamo installato e continuato a discutere, in pubblico e in privato, di quella basata sui beta 8.07 (25.90).
    Potessi unire i due topic lo farei: purtroppo, non ho ancora lo strumento adeguato. Direi, quindi, che possiamo continuare a parlarne qui, dato che Marck ha ripostato l'aggiornamento in questo thread...riporto, inoltre, attraverso il famoso superpotere di "edit universale", prerogativa dei mod di alto grado ( ), il suo precedente post nel suo ultimo, affinchè non vada persa nemmeno una virgola...
    Lascio, infine, il topic da me chiuso, anzichè cancellarlo, a eterno monito, per le generazioni presenti e future, del mio grave errore...
    Voglio essere un moderatore buono ed equanime, rispettoso dei deboli e dei meno fortunati, paladino degli oppressi e dei giusti...
    Dai nn essere così cattivo con te stesso..

    Siamo solo all'inizio..sono sicuro che sarai un ottimo moderatore

  4. #14
    tebibyte L'avatar di Murakami
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    http://www.beyond3d.com/forum/viewto...c&start=20

    A leggere qui l'AI sembrerebbe inficiare i soliti parametri di filtering, con evidenti conseguenze sulla IQ...
    Ma quando la smettono di giocare con questi settaggi?
    Per quanto riguarda Doom3, la sostituzione del texture lookup per le "specular highlights" con una funzione matematica equivalente credo invalidi la famosa modifica dello shader di Humus...cioè: mi pare la stessa cosa, solamente portata a livello di driver...

    P.S. Sto ancora aspettando di essere sotterrato dalla sapienza di martufo... Ad ogni modo, il parametro "soglia" è riferito al TAA: credo sia il limite di frame sotto il quale viene disattivato, ma non ne sono sicuro.

  5. #15
    kibibyte
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    PISA
    Età
    44
    Messaggi
    266

    Predefinito

    Originariamente inviato da Murakami
    http://www.beyond3d.com/forum/viewtopic.php?t=16715&postdays=0&postorder=asc&start=20

    A leggere qui l'AI sembrerebbe inficiare i soliti parametri di filtering, con evidenti conseguenze sulla IQ...
    Ma quando la smettono di giocare con questi settaggi?
    Motivo x cui installando gli 8.07 che hanno L'Ai attivo x default si guadagna parecchio..soprattutto nel 3dmark2005..

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Usciti gli Omega 2590
    By Marck in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03-10-2004, 14:25
  2. Usciti gli omega basati sui 4.1...
    By bonjo75 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03-02-2004, 11:05
  3. driver omega
    By lup0 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-12-2002, 15:26
  4. cosa sono i driver omega?
    By Forna in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10-07-2002, 10:50
  5. omega driver per voodoo
    By AndreaRivadossi in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-05-2001, 16:33

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022