His X850xt Iceq II , 6800 GT/GT SLI , 6800 Ultra/Ultra sli a confronto ...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito His X850xt Iceq II , 6800 GT/GT SLI , 6800 Ultra/Ultra sli a confronto ...

    Salve ragazzi !


    Domani dovrebbe arrivarmi una His x850xt Iceq II Turbo ... sono estremamente curioso di testare questa edizione e ho effettuato qualche ricerca prima di averla sotto le manine ...


    Mi sono imbattuto in questo :


    http://www.neoseeker.com/resourcelink.html?rlid=96072&n



    Non so se effettivamente ci sia da ridere, da piangere o cosa ... a questo punto vi chiedo di dirmelo voi !

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,387
    configurazione

    Predefinito

    Uhmmm...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    mha... è la prima rece che vedo con questi risultati.... molto comici i risultati con UT2004, nelle altre rece anche le 6800 a 1600x1200 4xAA 16xAF sono sui 90fps... lì 60... e la x850xt è sempre davanti ( a parte doom3) alla 6800gt se non in rari casi...

    questa mi sembra più equilibrata....

    http://www.guru3d.com/article/Videocards/196/9/

  4. #4
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    In ogni caso effettuerò dei test anche io ... sia con la x850xt in questione che con la 6800... Proverò poi con le frequenze rispettive della 6800 ultra e della pe per ati.



  5. #5
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    Originally posted by Figus
    mha... è la prima rece che vedo con questi risultati.... molto comici i risultati con UT2004, nelle altre rece anche le 6800 a 1600x1200 4xAA 16xAF sono sui 90fps... lì 60... e la x850xt è sempre davanti ( a parte doom3) alla 6800gt se non in rari casi...

    questa mi sembra più equilibrata....

    http://www.guru3d.com/article/Videocards/196/9/
    L'ho letta adesso ... mi sembra un pò politica sta recensione .... non ci si sbilancia mai più di tanto .... anche i test ... BOH ??? Cmq li ripeterò io

  6. #6
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    aspettiamo con ansia... io al massimo posso testare una x850pro ho quella che mi deve passare tra le mani.... anche se alla fine è una x800pro un po' cloccata, quindi potrei cloccare la mia allo stesso modo per vedere come si comporta...

  7. #7
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Originally posted by ^SiRtA^
    In ogni caso effettuerò dei test anche io ... sia con la x850xt in questione che con la 6800... Proverò poi con le frequenze rispettive della 6800 ultra e della pe per ati.


    E' vero che è politica, ma in quell'altra... bho... 60fps con aa e af a ut2004 li facevo con la 9800pro@xt.... e ne faccio più di 80 con la x800pro....

  8. #8
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    poi è più vicina alla media delle rece che ho visto in giro che non quella che hai postato...

    se guardi un po' anche il buon vecchio tom's per quanto prenda soldi a destra e a manca è di solito affidabile nei confronti, è nelle preview che di solito i risultati sono un po' "pompati" o "spompati" a seconda...

    a me piace molto come semi imparzialità http://www.firingsquad.com/hardware/...ry_1/page7.asp

    di solito sono abbastanza attendibili...

  9. #9
    Amministratore L'avatar di ^SiRtA^
    Registrato
    Nov 2001
    Età
    45
    Messaggi
    13,028

    Predefinito

    E' assurdo pensare xò di doversi leggere il meno ... peggio ... il "semi" imparziale. Oggi come oggi, purtroppo, non conosco un sito che fosse UNO in grado di dire : questa scheda fa questo, punto e basta

    Mi alterano oltre modo ste cose... non sapete quanto ! In ogni caso è arrivato tutto e non solo ... mi è arrivato anche il Razer DiamondBack Magma !!! Bellissimo, stupendo e con il suo tappetino, ExactMAT X Speed , si comporta veramente in modo ASSURDO


    Cavolo, i suoi 1600dpi per un totale di 5.8Mpixel si sentono tutti fino all'ultimo... veramente carino

    Cmq, avete dei test di riferimento che volete che io faccia ? Così abbiamo una "tabella" comparativa da poter utilizzare per i raffronti


    Paolo

  10. #10
    pebibyte L'avatar di Figus
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Fagnano Olona (VA)
    Età
    46
    Messaggi
    5,328

    Predefinito

    Direi i soliti FarCry, Doom3, HL2, SplinterCell e perchè non WOW ed Everquest 2 se ne hai la possibilità, graficamente sono pesanti entrambi e secondo me meritano un'okkiata.... ed i 3dmark03 e 05... anche se sappiamo che non sono affidabili visto che i drivers vengono ottimizzati appositamente anche se non più con codice specifico... se facciamo bench simili agli altri possiamo vedere chi era onesto e chi no.... sapendo che un 3-5% può ballare a seconda di quanto l'SO è stabile / leggero o le ram performanti.... diciamo che quello è uno scarto accettabile in + o in -... oltre direi di no...

Pagina 1 di 4 1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Come Collegare Due 6800 Gs In Sli?
    By david00 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 09-07-2006, 20:13
  2. 6800 Sli? no problem
    By Gioz in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30-06-2005, 09:49
  3. 6800 ultra vs x850xt pe e non solo !
    By ^SiRtA^ in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 01-04-2005, 11:46
  4. 6800 Ultra pci/ex SLI......la caccia alla pole è cominciata
    By Leghorn in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07-03-2005, 16:01

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022