Raga avrei bisogno di un suggerimento veloce =)) xkè entro le 8 devo comprare sta cosetta![]()
Mi conviene a 95 euro Sapphire - Atlantis radeon 9600xt memoria video 256mb ddr 128bit, agp 8x, versione lite retail. (ati 9600xt 256mb 128bit dvi tv-out)
Raga avrei bisogno di un suggerimento veloce =)) xkè entro le 8 devo comprare sta cosetta![]()
Mi conviene a 95 euro Sapphire - Atlantis radeon 9600xt memoria video 256mb ddr 128bit, agp 8x, versione lite retail. (ati 9600xt 256mb 128bit dvi tv-out)
sai, ebay è un po angosciante....il tempo, le spese di spedizione ecc ecc.... =)) invece pronta consegna, pure dentro casa!! ma su per 95€ ne vale la pena!almeno spero
CapitoOriginally posted by -=Wolfe=-
sai, ebay è un po angosciante....il tempo, le spese di spedizione ecc ecc.... =)) invece pronta consegna, pure dentro casa!! ma su per 95€ ne vale la pena!almeno spero
![]()
Non mi sembra così malvagio il prezzo, io ho preso per un mio SHUTTLE una 9600 pro a circa 70 € un mesetto fà si overclokka un bel pò, insomma per giocare con medi dettagli e risoluzioni non altissime va bene, spesa contenuta aspettando altre schede![]()
Ops... sono arrivato solo ora... attento alle 9600xt da 256mb... moltissime hanno la ram orrenda a 3.6ns (sulla 8500 la avevo a 3.3) cloccata a 445mhz che le fa andare meno (e non di poco) di una 9600pro da 128mb....
Speriamo bene......In ogni caso era per un'amico =)))))
Io mi tengo steretto la radeon 9200![]()
![]()
![]()
bhe, in ogni caso uno scambio 9200 - 9600 è sempre vantaggioso come prestazioni...Originally posted by -=Wolfe=-
Speriamo bene......In ogni caso era per un'amico =)))))
Io mi tengo steretto la radeon 9200![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)