Help!!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
  1. #11
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Già fatto ma con il fatto delle vacanze mi risponderà ad anno nuovo come minimo!! Cmq le 6800LE@GT non ne vende più, forse proprio perchè non tutte erano perfettamente funzionanti, cmq vende delle 6800@GT magari pagando un pò di più me la sostituisce!!

  2. #12
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Mi hanno risposto che potrebbe dipendere dal mio sistema, è possibile? Io ho 2 pc, adesso lo provo sull'altro e vedo che succede!!

  3. #13
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Non capisco cosa significhi dal sistema, le pipeline è un fatto di scheda video, la scheda era overlockkata o frequenze di default???

    Perchè non ti fai passare il numero e ci parli a voce, gli spieghi il computer che hai, cosa hai fatto per abilitare le pipeline e gli artefatti che visualizzi....

  4. #14
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Fai i complimenti al venditore da parte mia per la sua onestà

    Ma quale sistema e sistema!!!!!!
    L'unico motivo per cui le pipes non si abilitano è che la scheda è uscita di fabbrica con parte della gpu difettosa.
    Se mi avesse risposto cosi sarei andato a prenderlo a casa.
    Conosco il venditore da cui hai comprato... Meglio che non apro bocca...

  5. #15
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    L'importante è che facciano qualcosa altrimenti rimanda tutto indietro e chiedi il rimborso.....

    I furbi sono sempre dietro l'angolo, ma finisce che qualcuno li lasci dietro l'angolo con le manine spezzate...

  6. #16
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Il sistema è esattamente quello della sign, no a dir la verità è stato gentile apparte questa cavolata del sistema, ha detto che se non ci riesco a farla funzionare me la sostituisce con una 6800@GT, cmq per abilitare le pipeline ho installato gli ultimi driver WHQL, installato l'ultima versione di rivatuner, sono andato nella finestrina apposita, ho cliccato su customize, ho cliccato le 2 caselline che mi attivano le altre 8 pipeline, ho cliccato "allow enabling hardware masked units" e ho cliccato yes fino al riavvio, appena entrato in windows mi si creano tanti rettangoli neri messi in diagonale. Credo sia tutto

  7. #17
    gibibyte L'avatar di Taz
    Registrato
    Oct 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    1,140

    Predefinito

    Originally posted by gabnecco
    Il sistema è esattamente quello della sign, no a dir la verità è stato gentile apparte questa cavolata del sistema, ha detto che se non ci riesco a farla funzionare me la sostituisce con una 6800@GT, cmq per abilitare le pipeline ho installato gli ultimi driver WHQL, installato l'ultima versione di rivatuner, sono andato nella finestrina apposita, ho cliccato su customize, ho cliccato le 2 caselline che mi attivano le altre 8 pipeline, ho cliccato "allow enabling hardware masked units" e ho cliccato yes fino al riavvio, appena entrato in windows mi si creano tanti rettangoli neri messi in diagonale. Credo sia tutto
    La procedura è giustissima.
    Lo stesso venditore due mesi fa mi ha fatto aspettare 20 giorni dopo che avevo gia pagato un pacco e si era inventato la scusa che la sda lo aveva perso quando il tracking non era mai neanche stato registrato.

  8. #18
    pebibyte
    Registrato
    Feb 2003
    Località
    Horse Mount
    Messaggi
    3,694

    Predefinito

    Se la cambia con una 6800@GT allora ci siamo, ma non mi venga a dire che l'avevano testata se anche nel 2D ti vengono fuori l'artefatti......

  9. #19
    gibibyte L'avatar di gabnecco
    Registrato
    Sep 2001
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,277

    Predefinito

    Io aspetto che passino le vacanze prima di spedirgli tutto, chissà quanto ci metteranno prima che me la sostituiscano, speriamo bene!!

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022